Nonno gioca a Deamon’s Souls, filmato diventa virale – VIDEO

Chi dice che Demon’s Souls è un gioco difficile dovrebbe vedere come si impegna questo nonno! Il video della sua partita ha fatto in poco tempo il giro del web.

La From Software ha davvero fatto il colpo grosso con la serie dei Souls. Al momento infatti Elden Ring, l’ultimo titolo del team, sta facendo davvero scalpore, riuscendo a rimanere tra i più venduti di marzo e facendo parlare sempre più di sé. Infatti il gioco non solo ha ricevuto il massimo punteggio da moltissime testate giornalistiche, ma è anche tra i titoli più giocati e seguiti del momento.

deamon's souls
Uno spettacolo davvero incredibile. (Fonte: playstation.com)

Elden Ring ha avuto anche un effetto particolare, cioè far conoscere e far tornare alla ribalta anche gli altri titoli di From e anche quello di Bluepoint. Infatti molti più giocatori hanno deciso di affrontare la sfida di finire anche i Dark Souls e di Deamon’s Souls. E la notizia di oggi riguarda proprio quest’ultimo titolo, visto che un nonno ha deciso di giocarci, facendo impazzire il web.

Demon’s Souls: il video del nonno gamer diventa virale

Il remake di Demon’s Souls di Bluepoint Studios è un titolo davvero avvincente, che riesce a valorizzare a dei livelli incredibili il già affascinante mondo creato da From Software nel lontano 2009. Il titolo è rimasto pressoché invariato, tranne per quanto riguarda l’aggiunta di un’armatura e di un anello, proprio perché gli sviluppatori volevano che fosse il più fedele possibile.

deamon's souls
Come se la cava il nonno a Deamon’s Souls?

L’opera di Bluepoint è stata acclamata da pubblico e critica, anche grazie al fatto di essere uno dei primi titoli disponibili per Playstation 5, oltre ad essere una sua esclusiva. Inoltre un’esclusiva Playstation è arrivata su Xbox dopo ben 2 anni! Questa volta però non è il gioco a far parlare di sé, ma un giocatore!

Infatti un utente di reddit di nome King_craigles ha voluto condividere la partita di suo nonno, che grazie al ragazzo, ha deciso di cimentarsi nell’ardua impresa di affrontare il titolo. Nel video possiamo vedere King_craigles dare indicazioni al nonno sui tasti e le meccaniche basilari, cosa che il nonno sembra aver capito quasi subito.

È facile capire perché questo video è diventato virale in pochissimo tempo: grazie alla difficoltà del gioco. Infatti vedere un nonnino intento ad uccidere non morti su uno dei Souls è sicuramente un evento raro, anche se questo fa capire che con il giusto impegno, tutti possono giocarlo! Inoltre vorremmo prorpio sapere come il nonno se la cava su Elden Ring, visto il nuovo segreto scoperto sui suoi boss!

Impostazioni privacy