Not a Hero: politica, cinismo e conigli antropomorfi nel nuovo gioco di Roll7

Un assassino professionista di nome Steve è incaricato di combattere il crimine seguendo i deliranti ordini di un coniglio antropomorfo di nome BunnyLord, candidato a sindaco di Londra e proveniente dal futuro. Steve e un gruppo di simpatici (e forse improbabili) eroi dovranno unire le forze per sparare, scivolare e ripararsi dai colpi in un platform frenetico caratterizzato da un incredibile quantitativo di colpi di arma da fuoco. Lo scopo dei giocatori è quello di dare una bella ripulita al sottobosco criminale della città, convincendo al contempo gli elettori indecisi e affrontando diverse situazioni delicate sfruttando le risorse disponibili (che comprendono una certa dose di pittoresca violenza).

Il video trailer di Not a Hero rende perfettamente l'idea dello spirito del gioco: fantasioso e terribilmente cinico, con una buona dose di umorismo e violenza a non finire, il tutto condito da un certo fascino retro nella grafica. Sviluppato da Roll7 (gli stessi di OlliOlli), questo gioco viene descritto dagli stessi creatori come il risultato di una gioventù sprecata e come potenzialmente il più grande sparatutto indie in due dimensioni e mezza di tutti i tempi - e forse hanno ragione!

Non siete ancora convinti? Ecco il video trailer, che vi convincerà senza dubbio a scaricare il gioco, disponibile per PC (Steam, GoG e Humble Bundle), PS4 e PS Vita. Buona visione!

Fonte: kotaku

Leave a reply