Il numero di novembre di GameInformer è dedicato a South Park: Scontri Di-Retti

South Park: Il Bastone della Verità (South Park: The Stick of Truth) fu rilasciato nel 2014 ed ottenne il consenso della critica, dei videogiocatori e dei fan della serie televisiva. I creatori dello show Matt Stone e Trey Parker stanno ora lavorando inseme ad Ubisoft al sequel South Park: Scontri Di-Retti (South Park: The Fractured but Whole), che promette di avere un gameplay ancora più ricco e una narrativa ulteriormente sviluppata senza sacrificare nemmeno un briciolo del celebre humor dello show.

I ragazzi di GameInformer hanno incontrato i creatori durante un tour a porte chiuse negli uffici di Ubisoft San Francisco e sono ritornati con tantissime informazioni riguardanti il gioco. Secondo loro, South Park: Scontri Di-Retti promette di essere uno dei giochi più divertenti mai creati.

Durante la visita hanno parlato con il senior producer Jason Schroeder e il direttore del design Paul Cross. Hanno anche avuto l’opportunità di esplorare l’esteso sistema di creazione del personaggio, di scoprire quanto le ultime stagioni dello show influenzeranno il gioco e provare il battle system di un gioco da tavolo ispirato al videogame. Tutti i dettagli saranno pubblicati durante il numero del prossimo mese. Di seguito, potete ammirarne la cover:

Di seguito invece potete vedere il trailer del coverage realizzato da GameInformer con immagini esclusive provenienti dagli uffici di San Francisco:

South Park: Scontri Di-Retti è atteso nel 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *