Nuova mod su Resident Evil sta terrorizzando tutti – VIDEO

Resident Evil presenta una nuova mod veramente orripilante. I fan sono incredibilmente su di giri per quello che è stato inserito

resident evil mod
resident evil mod, il risultato è stupefacente (fonte kotaku.com)

A pochi giorni di distanza prima dell’uscita nelle sale di tutto il mondo del film che vuole raccontare la storia dei primi due capitoli della serie più spaventosa di sempre, una nuova mod di Resident Evil compare sul web. Sta letterlmanete facendo impazzire tutti, anche se non ci stupisce affatto una cosa del genere. Sappiamo oramai che, la serie survival horror più famosa di tutte, non ha intenzione di abbandonare il mercato e di non soddisfarlo.

Basti pensare all’ultima pellicola in attesa della sua uscita nelle sale, che si chiama Resident Evil Welcome to Raccoon City. Questo, è un progetto che ha mandato in estasi tutti i fan numero uno dei primi due capitoli della saga. Ora, rimangono pochi giorni per capire e vedere se il lavoro portato a termine possa essere soddisfacente o meno. Ma, a testimonianza dell’amore che ripongo gli appassionati nel franchise, una nuova modalità di RE ci fa capire quanto sia nel cuore di moltissimi utenti.

Resident Evil, la mod che non ci aspettavamo

Quello che, grazie alla realtà virtuale, è stato possibile vedere è proprio un nuovo modo di giocare introdotto da RE 7: Biohazard. Difatti, era possibile proprio giocare con il VR e questo ha dato la spinta necessaria per poter pensare di poter arrivare a qualcos’altro. Ed eccoci ad un ritorno di un grandissimo classico, che è proprio RE 4 VR.

Quello che è realmente incredibile è che non si tratta di un porting del titolo originale, ma di un progetto a sé stante. Una vera e propria versione del gioco pensata per la riproduzione grazie alla realtà virtuale. Non ci stupisce affatto che ci sia sempre una nuova notizia che riguarda RE 4. Difatti, nonostante sia oramai uscito molto tempo fa, è da sempre stato un grande amore per i fan che lo considerano un vero e proprio capolavoro.

Leggi anche -> Nuovo trailer di Resident Evil terrorizza tutti – VIDEO

Leggi anche -> Skin di Battlefield 2042 fa infuriare un’intera nazione

Anche RE 2 e 3 arrivano in VR. Ma questa volta l’opera non ci mostra solo le mani come di consueto, anche le braccia di Leon sono ben visibili in Re 2 VR. Un risultato veramente incredibile e terrificante e, arriva perciò, l’idea di concentrarsi su tutti i giochi in RE Engine. Facciamo però un appunto che non è assolutamente da sottovalutare, RE 2 VR è una mod. Questo dimostra che il pubblico dei videogiocatori non è mai sazio.

Impostazioni privacy