Nuova piattaforma streaming in Italia dal 4 gennaio: prezzo e offerta

Piattaforma streaming (Pixabay)

Nuova piattaforma streaming in arrivo in Italia dal 4 gennaio, ecco l’offerta e il prezzo per essere abbonati.

Il 2020 da poco concluso ci ha ricordati una cosa molto importante, ovvero come sia importante per tutti noi l’intrattenimento in streaming. Soltanto le piattaforme che propongono contenuti in streaming ci hanno salvato dalla noia e dalla solitudine durante i vari lockdown. E ovviamente la musica, i videogames e le videoricette. Di sicuro l’enorme offerta targata Netflix, Amazon Prime Video e Disney+ ha reso molte giornate meno pesanti, spingendo altre compagnia ad investire sempre di più nell’intrattenimento in streaming. E ora in Italia sta per arrivare una nuovissima piattaforma, che farà il suo esordio ufficiale il 4 gennaio 2021. Parliamo di Discovery+. Ecco prezzo e offerta.

Leggi anche –> Cyberpunk 2077 avrà presto il suo primo DLC: data d’arrivo e dettagli

Nuova piattaforma streaming in Italia dal 4 gennaio: prezzo e offerta

Discovery+ è la nuova offerta in streaming per tutti coloro che amano i documentari. Infatti l’offerta prevede per coloro che vogliono sottoscrivere l’abbonamento tanti canali molto amati, alcuni presi in seguito alla separazione da Sky. Si potranno guardare Discovery Channel, Animal Planet, Tlc, Food Network, Investigation Discovery, History, A&E e Lifetime e tanti altri. Ma non solo. Andando a sostituire DPlus, Discovery+ ingloberà anche RealTime, Dmax, Nove e altri.

Leggi anche –> Battlefield 6 e il logo trapelato: già smentiti i recenti rumor sul nuovo titolo?

Insomma, un bel po’ di contenuti, ad un costo piuttosto contenuto. Infatti per avere l’abbonamento attivo dovrete pagare 3.99 euro al mese o 39.90 euro all’anno. Se volete anche aggiungere il pacchetto Eurosport invece la cifra sale dai 3.99 a 7.99 euro al mese. Anche l’abbonamento annuale lievita fino a raggiungere i 69.99 euro.