Nuova sedia di The Sims 4 sta facendo impazzire tutti – FOTO

Per The Sims 4 è stato appena rilasciato un pacchetto di contenuti aggiuntivi che contiene un elemento, una seggiolina, che sta facendo letterlamente impazzire tutti quelli che hanno acquistato il Pack e anche tutti quelli che hanno visto la foto di questa sedioliona sui social.

Ma che succede al mondo? E in particolare, che succede al mondo di The Sims 4? Su Twitter si è sparsa una foto che si è trasformata in un vero e proprio trend e sta spingendo alla grande le vendite del nuovo pack dedicato al campeggio per la simulazione più longeva prodotta da Maxis. Già l’idea di un pacchetto con oggetti per il campeggio è una buona idea per portare l’outdoor anche sugli schermi e andare in vacanza quando non potete andare in vacanza.

Nuova sedia di The Sims 4 sta facendo impazzire tutti - FOTO
Nuova sedia di The Sims 4 sta facendo impazzire tutti – FOTO (foto: Twitter)

Ma a quanto pare il design di una sedia in particolare sembra una citazione di un altro grande videogiochi e tutti stanno impazzendo per questo omaggio.

Il caso della batracica sedia di The Sims 4

Qualche giorno fa sul profilo del social dell’uccellino azzurro di The Sims è apparso l’annuncio di nuovi pacchetti di oggetti pensati proprio per le vacanze. Uno è il pacchetto Moonlight Chic e l’altro il Little Campers Kit. Il primo pacchetto è dedicato alla designer Paola Locatelli e comprende un ricco armadio di vestiti per essere al meglio mentre il vostro Sim cerca di rimorchiare o trovare l’amore della vita.

Nuova sedia di The Sims 4 sta facendo impazzire tutti - FOTO
Nuova sedia di The Sims 4 sta facendo impazzire tutti – FOTO (foto :twitter)

Ma se i vestiti e gli elementi di questo pack sono per gli amanti delle vacanze in cui occorre necessariamente fare la valigia, Little Campers è invece perfetto se volete provare l’ebbrezza del campeggio in giardino senza il problema delle zanzare. E proprio in questo nuovo pack c’è la sedia dello scandalo. Una seggiolina apribile a forma di rana.

Con il porta bicchiere. Gli occhietti che sporgono sullo schienale. E una forma che a tantissimi ha ricordato la sedia da interno a forma di ranocchia che si trova invece dentro Animal Crossing. Ma The Sims 4 è solo l’ultimo gioco in ordine di tempo a rendere omaggio a questo batracico arredo dato che sembra davvero una forma molto amata in tantissime community. Serve a qualcosa di particolare? No, ma quanti elementi di arredo avete dentro casa con il solo scopo di farvi sorridere quando li guardate?