Vi piacciono le storie tetre di Mercoledì ma anche le ambientazioni caotiche e roventi di Euphoria? E allora ecco la nuova serie Netflix che vi farà innamorare.
Ormai sulla piattaforma di streaming della grande N rossa tutti sono concentrati, come è giusto che sia, su Mercoledì. Anche perché siamo nel momento in cui tutto si ferma per onorare gli spiriti e per entrare, se possibile, in contatto con loro. Motivo per cui film, serie TV, videogiochi e libri con questi temi diventano gettonatissimi. Ma il periodo di Halloween poi finisce. Ma non per tutti. 
E, siamo quasi sicuri, questa nuova serie a metà strada tra Mercoledì ed Euphoria non uscirà nel periodo del prossimo Halloween. Questo però non significa che non sarebbe perfetta. Il mix tra horror e problemi adolescenziali ne farà un successo e probabilmente torneremo a parlarne proprio quando saremo di nuovo alle prese con i contenuti migliori per passare la fine del mese di ottobre. Intanto, ecco tutti i dettagli dell’accordo che Netflix è riuscita a stringere.
Su Netflix potrebbe arrivare la nuova Mercoledì ma in salsa Euphoria
Il racconto della giovane e molto scaltra rappresentante della famiglia Addams sulla piattaforma di streaming della grande N rossa è un racconto che prosegue e, anche se con qualche inciampo nel numero di spettatori, non sembrano esserci grossi problemi alla realizzazione di almeno un’altra decina di serie, nonché di prodotti derivati.

Ne avevamo parlato un po’ di tempo fa, uno di questi sarà sicuramente dedicato al personaggio che, dopo la protagonista, risulta essere il più amato da tutti.
Ma per quelli che invece non hanno molta voglia di concentrarsi solo sull’aspetto sovrannaturale della vita degli adolescenti c’è un altro prodotto, di qualche anno fa, che è stato a sua volta un enorme tormentone: Euphoria. La serie che ha permesso al mondo di scoprire Zendaya.
Adesso Netflix sembra pronta a darci l’ibrido perfetto tra questi due poli opposti. Sono infatti stati acquisiti i diritti per trasformare un celebre graphic novel di Charles Burns, Black Hole, in una serie TV. La serie cercherà in ogni modo di ricreare per il pubblico di Netflix le atmosfere del fumetto originale.
Secondo le informazioni raccolte da Deadline, il progetto all’inizio sarebbe dovuto essere un film prodotto da New Regency e Plan B, ma non se n’era fatto più nulla. Ora le due società puntano quindi alla serie TV sulla piattaforma che potrebbe essere effettivamente il trampolino di lancio migliore per questo genere di prodotto.
Per quelli che non conoscessero Black Hole, si tratta di una storia che ruota intorno a una piccola città, Roosevelt. In questa città c’è un’antica leggenda metropolitana secondo cui chi ha rapporti ma è troppo giovane contrae una sorta di parassita, un virus che ti trasforma in un mostro.
La protagonista è Chris che si trova proprio a contrarre questa strana patologia che la costringe a essere esiliata in un bosco, dove però cominciano ad accadere cose estremamente pericolose: tra gli alberi si muove un serial killer.




