Nuova serie TV di Harry Potter: un filmato delle riprese finisce online – VIDEO

Cominciano ad arrivare le prime immagini dai set della nuova e chiacchieratissima serie tv di Harry Potter. Come la prenderanno i fan?

Uno dei prodotti più attesi in assoluto dei prossimi anni tra le serie TV è quello che Warner Bros. ha deciso di fare per il suo maghetto. Ma della serie TV dedicata a Harry Potter finora, a parte le scelte per il cast che hanno prodotto più di qualche critica, non si era visto ancora nulla.

Harry Potter
Nuova serie TV di Harry Potter: un filmato delle riprese finisce online – VIDEO – Videogiochi.com

E invece online ora finalmente qualcuno sembra essere riuscito a scattare qualche foto e soprattutto alcuni video che immortalano uno dei luoghi più importanti di tutta la serie.

I commenti sotto le immagini e i video sono decisamente variegati e contrastanti, come è stata variegata e contrastante la community dei fan del maghetto. Qualcosa ci dice che continueremo a vedere commenti in tutto lo spettro dell’entusiasmo fino alla rabbia incontrollata.

Arriva il primo video dal set della serie TV di Harry Potter

Quello che sappiamo riguardo la produzione che possiamo definire ormai faraonica che Warner Bros. sta mettendo in piedi per trasformare Harry Potter in un nuovo successo sotto forma di serie TV riguarda per lo più il cast. Sappiamo per esempio che sono stati scelti alcuni ruoli e alcuni attori.

set della serie tv di harry potter
Arriva il primo video dal set della serie TV di Harry Potter(foto youtube) – videogiochi.com

John Lithgow per esempio sappiamo sarà Albus Silente. Il ruolo che fu di Alan Rickman come Severus Piton sarà invece affidato a Paapa Essiedu. Abbiamo poi anche la Professoressa McGranitt con Janet McTeer che prende il posto della monumentale Maggie Smith e sappiamo anche chi sarà il volto di Hagrid: Nick Frost.

Chiaramente quello che manca ancora di vedere sono i tre attori principali per i quali c’è ancora aperta la caccia agli attori: secondo un casting apparso online quello che si cerca sono ragazzini in età compresa tra i 9 e gli 11 anni a maggio scorso.

E mentre continua la caccia al nuovo volto di Harry, alla nuova spalla Ron e alla nuova fastidiosa Hermione, cominciano i lavori per costruire i set. Dal social che una volta aveva l’uccellino azzurro arrivano le prime immagini e il primo video di quello che sarà Privet Drive.

Per i fan questo è il luogo dove tutto inizia: la strada in cui abitano i Dursley, gli zii di Harry che lo ospitano. Quello che è stato fotografato è un set davvero enorme e sappiamo anche che Warner Bros. sta spendendo una cifra enorme. Ma del resto lo scopo è quello di dare vita a qualcosa che possa essere utilizzato per più di una singola stagione. A proposito di TV, ecco quattro serie particolari.

Con la quantità di pagine che ora compongono la saga, è chiaro che ci vorrebbe molto tempo per raccontare tutto con un dettaglio maggiore rispetto ai film. Warner Bros. sta investendo oltre un miliardo di dollari per un’infrastruttura che dovrà durare per almeno un decennio, raccontano i bene informati.

Sotto il video i commenti sono per lo più positivi, anche se c’è qualcuno che dimostra di non sapere come funzionano le produzioni televisive. Le case immortalate da un drone ricalcano in tutto e per tutto lo stile delle case inglesi e questo per molti fan è già più che sufficiente per tirare un sospiro di sollievo.

Gestione cookie