Nuova serie tv trasmessa tramite TikTok: puoi guardarla gratis

Se vuoi guardare qualcosa di nuovo devi provare questa serie che va in onda su TikTok. Un progetto divertente e che può anche essere molto utile a capire come funziona il mondo.

I contenuti che si trovano sui social stanno diventando sempre più complessi e sono anche molto spesso pensati come se fossero più simili ai contenuti che invece guardiamo sulle piattaforme di streaming. Questo perché l’intrattenimento, ormai, non ha più confini e passa per qualunque schermo.

donna sorride tiktok
Nuova serie tv trasmessa tramite TikTok: puoi guardarla gratis – videogiochi.com

Se vuoi qualcosa con cui farti una risata e guardi abitualmente quello che c’è su TikTok, il consiglio è di fare un giro su un profilo in particolare dove è partita una mini-serie TV che ha per protagonista un personaggio veramente insolito.

Una serie TV in onda su TikTok? Questa la devi vedere!

Da TikTok molto spesso arrivano nuovi personaggi e nuovi format. Non molto tempo fa, per esempio, abbiamo visto come una serie di creativi nati attraverso i social si siano poi trasformati in autori e protagonisti invece di prodotti pensati per le grandi piattaforme di streaming. Stavolta invece quello che ti invitiamo a guardare è qualcosa che non uscirà probabilmente dal social composto da video piccolissimi. Si tratta infatti di una serie composta da episodi che durano una manciata di secondi ciascuno. In realtà non si tratta di una vera e propria serie TV, anche se il contenuto è degno di una sitcom.

immagini della serie web su tiktok
Una serie TV in onda su TikTok? Questa la devi vedere! – videogiochi.com

Si tratta della campagna pubblicitaria di BBBell, un fornitore di connessione domestica via satellite e con FWA che opera nel nord Italia. La società si occupa anche di telefonia mobile con offerte decisamente interessanti. Quello che però è destinato a rimanere impresso è ciò che è presente sul canale TikTok della società, dove una parabola installata su un tetto racconta la vita di tutti i giorni e il modo in cui ci interfacciamo con la tecnologia.

Trattandosi di una campagna pubblicitaria, gli episodi, perché non possiamo chiamarli diversamente, arrivano con cadenza prestabilita e stanno raccogliendo tantissimi commenti.

Anche perché rientrano proprio nel format del divertimento che va per la maggiore e non solo su TikTok. La piccola parabola protagonista degli sketch vive poi in effetti situazioni che sono in tutto e per tutto simili a quelle di noi comuni mortali.

Tra gli episodi che sono stati pubblicati ce n’è uno dedicato anche ai videogiochi. Nel piccolo sketch la parabola, che si trova ovviamente sul tetto, indossa la classica cuffia con microfono delle partite in multiplayer e di sottofondo si sentono i rumori tipici di una partita che potrebbe essere una partita a Call of Duty o a un qualche altro multiplayer.

@bbbell_official Capita anche a noi di fare un pisolino ma solo quando non ci siete 👀 #bbbell #connessione #internet #technology ♬ suono originale – BBBell

Un altro degli episodi invece sfrutta uno dei suoni che abbiamo imparato a riconoscere immediatamente neanche fossimo il cane che viene chiamato con il fischietto: il suono dell’avvio di Netflix. Lo sketch serve a spiegare come le parabole vadano in modalità di risparmio energetico quando il segnale non deve essere trasmesso. Ma la tempistica rende tutto un po’ più divertente perché rende tutto un po’ più sinistro.

Gestione cookie