Nuova skin di Fortnite arriva direttamente da Star Wars

Per fortnite torniamo di nuovo a parlare di crossover dopo avervi annunciato l’arrivo improvviso di Fenice Oscura dal mondo Marvel ma stavolta torniamo a parlare di Star Wars.

Nuova skin di Fortnite arriva direttamente da Star Wars
Nuova skin di Fortnite arriva direttamente da Star Wars (foto: Epic)

Perché con un tweet uscito a ridosso di quello dedicato agli X-Men, sul profilo ufficiale del Battle Royale di Epic è ancora una volta il momento degli abitanti della galassia lontana lontana con il cacciatore di taglie più famoso ma che stavolta non lavorerà da solo.

In realtà abbiamo già dentro Fortnite avuto modo di vestire i panni del Mandalorian ma stavolta il motivo del crossover, a differenza dell’arrivo di Fenice Oscura, è effettivamente quello di promuovere la nuova serie disponibile dalla fine di dicembre sulla piattaforma di streaming di Disney+. E per fare le cose in grande Boba fett non sarà solo.

Fortnite e Star Wars: The book of Boba Fett

Nuova skin di Fortnite arriva direttamente da Star Wars
Nuova skin di Fortnite arriva direttamente da Star Wars (foto: Epic)

Su Twitter il messaggio è accompagnato da una immagine e da una data ma non ci sono ancora dettagli e quindi riguardo quello che troveremo nello Store a tema Boba Fett possiamo al momento solo ipotizzare le dotazioni anche se non dovrebbero esserci grosse sorprese rispetto agli altri crossover. Sappiamo sicuramente che avremo quindi una skin con Boba Fett ispirata al nuovo The book Boba Fett e molto probabilmente anche una skin che omaggia Fennec Shand, la rossa mercenaria che nella serie Disney + accompagna il cacciatore di taglie nelle sue avventure.

L’uscita della skin sarà probabilmente accompagnate dalla classica schermata di caricamento, dai dorsi decorativi, da qualche arma ed è fissata per la vigilia di Natale giusto cinque giorni prima dell’uscita ufficiale della serie: una tempistica perfetta perché si crei per la serie in onda sulla piattaforma di streaming anticipazione e hype a sufficienza da fare i numeri fin dal primo episodio.

Leggi anche -> Nuovo trailer di Resident Evil terrorizza tutti – VIDEO

Leggi anche -> Skin di Battlefield 2042 fa infuriare un’intera nazione

Quello con Star Wars è sicuramente un crossover che torna spesso anche perché i personaggi della galassia lontana lontana ben si prestano ad essere riciclati come personaggi per il Battle Royale di Epic. Anche se probabilmente quello che tutti stanno aspettando di vedere è ora il crossover con Naruto che ormai è in dirittura di arrivo.