Nuova skin per Marvel Rivals mette tutti d’accordo: “La migliore di sempre”

Mentre i fan si sono un po’ risentiti per l’evento di San Valentino c’è una nuova skin per Marvel Rivals che sta facendo innamorare la community. Tutti la vogliono.

Il gioco con i supereroi di Marvel sta continuando nella sua traiettoria di successo. Il motivo sono principalmente i personaggi: con una fanbase già granitica, il lavoro portato avanti da NetEase ha soltanto messo i giocatori nelle condizioni di avere esattamente quello che volevano :un videogioco divertente in cui poter vestire i panni del proprio eroe o cattivo preferito e farlo portando a termine attacchi potentissimi.

giocatore marvel
Nuova skin per Marvel Rivals mette tutti d’accordo: “La migliore di sempre” – videogiochi.com

Uno degli aspetti su cui i developer continuano poi a lavorare è il numero di skin e di varianti. Ma i fan sono sempre a caccia di novità: adesso tutti sono infatti innamorati di una immagine che circola sui social, una immagine che mostra qualcosa che ora vogliono tutti e hanno ragione.

Perché questa nuova skin per Marvel’s è virale

Non appena il gioco prodotto da NetEase è diventato disponibile per il pubblico di utenti in possesso di un PC, abbiamo visto che per un momento molto breve, ma molto intenso, i modder si sono lanciati a capofitto e hanno dato vita ad alcune skin che ci sono decisamente rimaste impresse.

skin cloak and dagger
Perché questa nuova skin per Marvel’s è virale – videogiochi.com

Una dimostrazione di quanto questo gioco abbia del potenziale. Sappiamo però che poi proprio il team di sviluppo ha ribadito che le mod non sono consentite e per far sì che tutti fossero sulla stessa lunghezza d’onda le ha rese inutilizzabili. Non abbiamo quindi potuto più giocare per esempio nei panni di Capitan WhatsApp.

Ma questo non impedisce alla creatività di fiorire. Dopo quello che per esempio si è visto con l‘evento fulmineo dedicato a San Valentino e alla coppia Mr Fantastic-Donna Invisibile qualcuno si è lasciato ispirare e ha prodotto una illustrazione che è adesso l’ossessione di tanti giocatori. I personaggi protagonisti non sono i Fantastici 4 stavolta: sono Cloak e Dagger, vestiti come personaggi di Alice nel Paese delle Meraviglie.

Cloak è nei panni del Cappellaio Matto con insieme la coda dello Stregatto mentre Dagger veste i panni di Alice con un evidente rimando sia al costume originale del film Disney sia al lavoro di American McGee per Alice Madness. L’immagine è arrivata sul sub forum in cui i fan si incontrano e adesso la quantità di quelli che vorrebbero vedere queste skin all’interno di qualche evento dedicato ad Halloween aumenta con ogni minuto che passa.

In particolare alcuni utenti dichiarano di trovare interessante l’idea che per una volta l’evento a tema Notte dei Fantasmi non si trasformi in un’altra cascata di zombie e vampiri ma che ci sia spazio per skin alternative davvero creative. Con l’universo Marvel tecnicamente tutto è possibile; il fatto che si sia definitivamente sdoganato poi il multiverso non fa che aumentare le prospettive.

Se a ottobre, come è facile immaginare, arriverà l’evento di Halloween anche noi vorremmo vedere questi costumi ispirati ad Alice e magari, come suggerisce qualcuno, fare indossare a Doctor Strange il costume del Brucaliffo. Se i designer volessero lanciarsi in un evento con i personaggi Marvel vestiti come quelli Disney non ci vorrebbe neanche troppo sforzo dato che tutti i personaggi sono una grande famiglia: la famiglia Disney.

Gestione cookie