Nuova skin su Marvel Rivals diventa virale: sbloccarla è praticamente impossibile

Questa nuova skin su Marvel Rivals è diventato il sogno di tantissimi giocatori ma ottenerla a quanto pare è davvero solo un colpo di fortuna. Qualcuno però ci è riuscito.

I giocatori di Marvel Rivals non ne hanno mai abbastanza quando si parla di nuove skin. Le novità per quello che riguarda i personaggi dello sparatutto dedicato ai supereroi arrivano con un ritmo costante, ma non sembra mai abbastanza. E ogni volta che appare qualcosa tutti si lanciano alla sua ricerca.

marvel rivals nuove skin
Nuova skin su Marvel Rivals diventa virale: sbloccarla è praticamente impossibile – videogiochi.com

Ma stando al racconto di chi è incappato in questa skin in particolare, riuscire a trovarla è davvero complicatissimo. È complicatissimo se non conoscete le abilità del personaggio che la può sbloccare. La dimostrazione che Marvel Rivals può nascondere tante novità anche tra quei personaggi che sono lì fin dall’inizio.

La nuova skin su Marvel Rivals che tutti ora vogliono

Sono arrivati nuovi supereroi e Marvel Rivals si è riempito di giocatori che iniziano il loro percorso verso il bene o verso il male assoluto, mentre altri sono già piuttosto avanti. Questo significa che c’è spazio per scoprire cose nuove anche tra quelli che giocano da più tempo. Perché sembra che Marvel Rivals sia qui da tanto, ma in realtà è un gioco piuttosto recente.

psylocke
La nuova skin su Marvel Rivals che tutti ora vogliono – videogiochi.com

Questo significa che c’è ancora tanto da scoprire e la dimostrazione viene da questo breve video che ha fatto il giro di Reddit. Nel video si vede il personaggio di Psylocke con un bellissimo paio di ali. Sul forum di tutti i forum c’è stato qualcuno che ha subito trovato un paragone con le Winx e in effetti le ali fucsia e viola ricordano le fatine che andavano in onda sulla Rai.

Ma di certo Psylocke non è una Winx. Come sono apparse però le ali? Si tratta di una nuova skin su Marvel Rivals che avremmo forse dovuto scoprire più avanti e che invece, per un glitch, si è palesata? (ci sono nuove skin, eh) Per chi non conosce il personaggio di Psylocke la risposta potrebbe essere un entusiastico sì. In realtà c’è un motivo se il personaggio improvvisamente mostra delle ali di farfalla.

Parte dei suoi attacchi e alcune abilità sono legate proprio al tema della farfalla. C’è per esempio lo Psy Blade Dash: una mossa di affondo che innesca l’apparizione delle ali. Un movimento accelerato che può essere utilizzato sia per colpire gli avversari sia per spostarsi rapidamente in punti alti da cui scatenare poi gli altri poteri di cui il personaggio è dotato. Le ali appaiono per esempio di nuovo nel momento in cui Psylocke può scatenare la sua abilità Ultimate: Dance of the Butterfly. Le ali fanno quindi parte della skin di base.

Il motivo per cui forse nessuno se ne era ancora accorto è che il personaggio di Psylocke non viene sfruttato al suo massimo e quindi è raro che qualcuno riesca a sbloccare e ad utilizzare degnamente quelle che sono le sue abilità.

Se ti sei incuriosito e vuoi svolazzare anche tu sul campo di battaglia come una Winx assassina, devi quindi cominciare a prendere dimestichezza con Psylocke. In particolare impara il Dash per muoverti e diventare invisibile con lo Psychic Stealth.

Gestione cookie