Nuove immagini per The Callisto Protocol – FOTO

Finalmente iniziamo ad intravedere cosa ci aspetta in The Callisto Protocol, un titolo sci fi horror davvero inquietante e che potrebbe rivaleggiare con i più grandi e conosciuti titoli del genere. Ecco a voi le immagini che stanno sconvolgendo il web!

Ad oggi non sono molti i titoli horror che sono in grado di far saltare i giocatori dalla sedia, tranne alcune eccezioni, il genere sembra soffrire molto in questo periodo in cui non vengono pubblicati titoli all’altezza di Resident Evil, Dead Space o Silent Hill. Finalmente però stiamo man mano osservando ed ottenendo informazioni su di un titolo che sembra avere tutte le carte in regola per sconvolgere gli amanti del genere horror, arrivando a toccare vette che da troppo tempo non venivano scalate.

the callisto protocol
Con questo titolo la paura vien giocando! (Fonte: callistothegame)

Stiamo logicamente parlando di The Callisto Protocol, un titolo di cui si hanno le prime notizie nel 2019 e sviluppato da un team guidato da Glen Schofield Co-creatore di Dead Space e conosciuto per aver partecipato allo sviluppo di moltissimi titoli della serie Call of Duty.

The Callisto Protocol: le nuove e inquietanti immagini del gioco

The Callisto Protocol è un titolo horror sci fi sviluppato da Striking Distance Studios e pubblicato da Krafton che uscirà per Pc, Xbox Series X/S e PS5 nell’arco del 2022. Il titolo sarà ambientato sì nel mondo immaginario di PUBG, ma molto dopo gli eventi del famoso battle royale, precisamente nel 2320 su Callisto, una delle lune di Giove.

the callisto protocol
Una delle immagini condivise da Game Informer.

Grazie alle diverse informazioni e delle immagini rilasciate proprio da Glen Schofield sono molti i giocatori che attendono con ansia questo titolo. In effetti anche se vogliamo mostrarvi le nuove immagini del gioco questa non è la prima volta che Glen Schoefield ci dà una piccola anteprima del titolo, generando molto hype vedendo la qualità e il mistero che circonda l’opera.

the callisto protocol
La seconda immagine condivisa da Game Informer.

Da queste immagini condivise da Game Informer sembra essere sempre più veritiera la promessa e l’aspettativa che Schoefield da al titolo, volendo creare il gioco horror più spaventoso della Next Gen, proprio come lo fu all’epoca Dead Space per le console di vecchia generazione. Inoltre sapevate che sono uscite nuove immagini ed anticipazioni su God of War Ragnarok?