Nuovi dettagli su salari e giocatori nella Overwatch League

Un paio di settimane fa sono state presentate le prime sette squadre dell’Overwatch League. Ora è arrivato il momento di chiarire quanto accadrà con l’inizio della prima stagione dell’Overwatch League!

Per prima cosa, tutti gli oltre 30 milioni di giocatori di Overwatch che hanno raggiunto la maggiore età e che possono legalmente partecipare sono considerati potenziali partecipanti all’Overwatch League.

Per aiutare i proprietari delle squadre della Overwatch League a creare il team perfetto per rappresentare la propria città, abbiamo valutato i migliori giocatori di Overwatch del mondo per compilare un modulo per la ricerca dei talenti basato sulle statistiche.

Questo aiuterà i proprietari a scoprire potenziali giocatori professionisti, tanto tra coloro che con grande abilità si stanno distinguendo nella classifica, quanto tra i veterani degli eSport che hanno già avuto modo di collezionare premi e imprese nei loro curriculum.

In vista dell’inizio della Overwatch League, apriremo la pagina ufficiale per l’iscrizione dei giocatori alla Stagione 1 dall’1 agosto fino al 30 ottobre 2017.

bn1cxwda4cum1501031373298

Per comprendere meglio cosa possono attendersi i giocatori da una carriera nell’Overwatch League, ecco alcuni benefici inclusi nel Contratto dell’Overwatch League:

Le squadre stipuleranno un contratto con i giocatori su base annuale, con l’opzione di estendere il contratto per un anno aggiuntivo.
Il salario minimo per i giocatori sarà di 50.000 $ (USD) all’anno.
Le squadre forniranno ai propri giocatori un’assicurazione sanitaria e un piano di risparmio pensionistico.
Le squadre distribuiranno almeno il 50% dei bonus ottenuti dalle performance (per esempio, il denaro vinto durante i playoff e altri eventi della lega) direttamente ai propri giocatori.
Il totale dei bonus disponibili a tutte le squadre dell’Overwatch League nella Stagione 1 ammonterà a 3,5 milioni di dollari (USD), con un minimo di 1 milione di dollari (USD) garantito ai campioni della Stagione 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *