Nuovo aggiornamento per Counter Strike Nexon: Zombies

Il 15 giugno lo sparatutto Counter-Strike Nexon: Zombies riceverà un enorme aggiornamento che introdurrà due nuovi Eroi Zombie giocabili, oltre a una nuova mappa di fuga.

Metatronic, il primo dei due nuovi zombie, è un colosso bio-meccanico in grado di spazzare via i propri nemici senza alcun rimorso. Ha la capacità di diventare invincibile per un periodo di tempo limitato se si trova in pericolo di morte imminente e può staccarsi dall’azione e ripianificare il proprio attacco.

Sarà affiancato da Lilith, in grado di teletrasportarsi nei vari punti del campo di battaglia e con un potente vantaggio tattico. Entrambi i nuovi Eroe Zombie possono rigenerarsi, e anche gli zombie nelle loro vicinanze, con 2000 punti extra per un tempo limitato.

Sempre in arrivo il 15 giugno c’è Rising, una nuova mappa di fuga che promette di aumentare ulteriormente la tensione. Ambientata in un campo di umani assediato da legioni di non morti, i giocatori si troveranno a dover evitare un’orda di zombie assetati di sangue e a percorrere in modo sicuro la loro strada verso la libertà salendo a bordo di un elicottero da evacuazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *