Nuovo Call of Duty Slipstream in arrivo su Warzone: la data

Call of Duty Slipstream è in arrivo, la saga si espande con un nuovissimo capitolo che potrebbe cambiare tutto. Su Warzone.

Call of Duty Slipstream

La famosa saga sviluppata di Call of Duty ha avuto un successo straordinario grazie a Warzone, che ha imbracciato lo stile battle royale per reinventarsi. Con questo tipo di svolta il marchio si è assicurato. Sono milioni coloro che ogni giorno si loggano sui server del videogioco e spendono ore e ore insieme, con amici e persone sconosciute, a cercare di ottenere una tanto agognata vittoria.

Non mancano di certo anche i nuovi modi di monetizzazione, con tante skin e colorazioni nel videogame che cambiano continuamente. Aumentando così gli introiti che la compagnia riceve. Ora però, come sempre, affinché tutto resti uguale tutto deve cambiare. Activision non può certo rischiare di perdere il proprio predominio, soprattutto ora che Battlefield 2042 è sempre più vicino. In tal senso si sta parlando sempre di più di un imminente lancio del nuovo Call of Duty.

Primi dettagli su Call of Duty Slipstream

Si avvicina il momento del reveal di Call of Duty Slipstream. Pare sia prSlipstreamoprio questo il titolo del prossimo capitolo della famosissima saga di FPS che hanno fatto la storia del genere. Ormai è passato un po’ di tempo dall’ultimo videogioco lanciato e come sempre si spinge al massimo per stare sempre sulla cresta dell’onda, tra i titoli più famosi, cercati e giocati del mondo.

Activision ha confermato che entro fine anno uscirà un progetto esclusivamente creato per Next-Gen ma non si hanno molte informazioni a disposizione per il momento. Un insider noto come Tom Henderson ha rivelato che il nuovo titolo potrebbe essere svelato su Warzone. Ha inoltre aggiunto che questo reveal non arriverà oltre la metà di agosto. Dal 25 al 27 di quel mese infatti si terrà il GamesCom 2021 e Activision potrebbe fornire informazioni riguardo il titolo.

Leggi anche —> Fortnite ha una strana funzione per i giocatori deceduti

Leggi anche –> Videogiochi Netflix in arrivo, “saccheggiata” EA: è guerra a PS5 

Non resta che attendere ulteriori notizie per quanto riguarda questo Call of Duty Slipstream, e il suo eventuale nesso su Warzone.