Nuovo gioco in arrivo per i fan di Genshin e Zenless Zone Zero

Per tutti i giocatori e le giocatrici che apprezzano i mondi di Genshin Impact e Zenless Zone Zero c’è un nuovo gioco che potrebbe mettervi in crisi.

Sia che siate fan dei titoli prodotti da HoYoverse, come per esempio Genshin Impact e Zenless Zone Zero, sia che non ne possiate più dei titoli gacha, sappiate che si tratta di una tipologia di titoli che di certo non è destinata a scomparire nel breve periodo.

personaggio dei giochi di kuro games
Nuovo gioco in arrivo per i fan di Genshin e Zenless Zone Zero – videogiochi.com

Quello che infatti sembra essere un trend anzi in aumento è proprio quello che riguarda i prodotti in stile anime multiplayer con personaggi femminili in ogni possibile costume. Ci sono diversi indizi, compreso un possibile link oltre a un post ufficiale sui social.

Sta arrivando il prossimo Genshin Impact?

Come sarà possibile riuscire a superare il successo stellare dei titoli prodotti da HoYoverse lo scopriremo forse solo tra un po’ di tempo. A tentare la scalata sono i ragazzi di Kuro Games, quelli che per ora si stanno ricavando una loro nicchia di fan adoranti con Wuthering Waves. Un action RPG a mondo aperto che assomiglia chiaramente anche proprio a Genshin Impact e Zenless Zone Zero.

project nami scritta
Sta arrivando il prossimo Genshin Impact? – videogiochi.com

Ora questo team di sviluppo cinese sembra voler provare a fare il bis con un altro gioco di cui per ora abbiamo alcuni primi dettagli attraverso un post ufficiale per occupare una posizione all’interno del team. Il nome in codice è Project Nami.

Le posizioni aperte parlano di un titolo che gira su Unreal Engine 5, che sarà disponibile su tutte le piattaforme e che sarà un gioco in cui verranno mescolate magia e tecnologia con personaggi che utilizzeranno allo stesso tempo armi e armature ma anche poteri elementari.

Non è molto chiaro se, come visto in altri esperimenti di altri team di sviluppo, ci saranno anche direttamente dei robottoni o se le armature e gli elementi tecnologici di cui si parla saranno solo indossabili. Ma è chiaro che lo stile sembra essere effettivamente quello di Wuthering Waves e quindi anche quello di Genshin Impact e Zenless Zone Zero.

Il gioco è di certo in sviluppo da diverso tempo. Nel 2023, infatti, apparvero altre posizioni aperte, mentre qualcuno su Facebook l’anno scorso aveva già individuato il nome del progetto anche se, trattandosi di una fonte senza un passato da leaker confermato, tutto era stato cassato come bugia. Invece pare che effettivamente il progetto fosse già in corso d’opera.

Sempre da Facebook arriva anche un’altra coppia di immagini, riprese a loro volta da quello che una volta era Twitter, che dovrebbero essere le fonti di ispirazione per lo stile che vedremo in questo Project Nami.

Quello che è presente sul sito ufficiale del team di sviluppo di Kuro Games non lascia trasparire nulla e i progetti in evidenza sono quelli che conosciamo bene. Se però si comincia a entrare nella sezione relativa alle posizioni di lavoro aperte, ecco che Nami torna a più riprese in posizioni aperte in tutti i settori, a partire da quelli artistici passando per quelli più tecnici.

Gestione cookie