Per Zenless Zone Zero è arrivato il momento dell’aggiornamento. E con la versione 2.0 arrivano tanti nuovi personaggi da aggiungere al proprio roster e regali da usare.
Per festeggiare degnamente l’anniversario, Zenless Zone Zero si prepara a rilasciare un aggiornamento che non solo è l’inizio della stagione 2.
Sarà anche un’occasione per fare scorta di personaggi nuovi, di cui diversi di grado S da sbloccare senza troppa fatica, e di regali da utilizzare poi per migliorare ulteriormente l’esperienza all’interno di questo che è uno degli universi realizzati da HoyoVerse.
Vediamo da vicino tutte le novità legate ai banner quindi di Zenless Zone Zero versione 2.0 dal titolo evocativo Dove le Nuvole Abbracciano l’Alba.
Tutto quello che sappiamo su Zenless Zone Zero 2.0 e sui banner
Come accennavamo, Zenless Zone Zero 2.0 Dove le Nuvole Abbracciano l’Alba è l’aggiornamento che segna l’inizio della stagione 2 per questo titolo multiplayer imparentato strettamente con Genshin Impact. Cominciamo con la data che è stata già resa nota per il rilascio di quello che ci sarà quanto meno nella Fase 1: il 6 giugno.
Come sempre succede con i banner, anche questa versione 2.0 di Zenless Zone Zero sarà divisa infatti in due fasi. Nella prima fase avremo due personaggi di livello S e un personaggio di livello A e nella seconda fase avremo altri due personaggi di livello S.
I personaggi che arriveranno nella prima fase sono: Yixuan, Astra Yao e Pan Yinhu. Yixuan è forse il personaggio più atteso grazie al suo attributo Auric Ink e a Rupture, la specialità che attacca i nemici senza tenere in considerazione il loro grado di difesa.
Conosciamo invece già Astra Yao che torna per la seconda volta mentre è la prima volta per Pan Yinhu. Nella seconda fase invece vedremo Ju Fufu e Caesar King. Anche in questo caso uno è un personaggio nuovo mentre l’altro è un ritorno.
Ma nell’evento ci saranno non solo personaggi nuovi ma anche un posto nuovo da esplorare: la Waifei Peninsula. Chiaramente l’evento per il secondo anniversario di Zenless Zone Zero è costellato di moltissimi altri piccoli eventi che permettono di raccogliere materiali da utilizzare per migliorare i propri personaggi. Per esempio ci sono 1600 Policromi e 10 Boopon.
L’evento si costruirà poi intorno a tanti piccoli momenti che consentono di sbloccare le ricompense. Per esempio c’è l’evento battaglia Golden Bond in cui si mettono da parte i combattimenti corpo a corpo e si usano invece dei giganteschi robottoni. A proposito di robottoni!
In Gravitational Attraction verrà invece attivato il cinema di Lumina Square che elargisce ricompense per chi ama cambiare l’aspetto estetico dei propri personaggi: ci sono nuovi costumi. Due nuovi outfit per Belle e Wise e poi il costume Trails of Ink per Yixuan.
Il costume Trails of Ink rimarrà disponibile anche dopo la fine dell’evento ma se volete acquistarlo vi conviene farlo appena è disponibile perché dopo la fine tornerà a prezzo pieno.