Il nuovo OLED LG è un fiasco, solo 10 unità vendute in Corea

Il nuovo televisore OLED LG è stato un fiasco nel Paese in cui è stato lanciato per primo, con pochissime persone che lo hanno acquistato. 

LG OLED RX 65 pollici
LG OLED RX 65 pollici

LG è tra le marche più utilizzate e diffuse al mondo, con tantissimi utenti che ogni giorno acquistano i prodotti che vengono fabbricati da questo brand. Infatti i prodotto costruiti dal marchio della Corea del Sud hanno sempre un successo commerciale enorme, con tantissimi che sono sempre più soddisfatti dei prodotti che ogni anno acquistano. Infatti sono sempre di più coloro che si fidano dei prodotti di questo marchio, riscontrando una qualità di primo ordine. In particolare sono i televisori targati LG che hanno sempre più successo e una diffusione via via maggiore. Infatti con la nuova tecnologia che ormai da quasi un decennio è stata adottata dal brand, con i suoi fantastici OLED, la battaglia con i QLED Samsung  è sempre più accesa. Ma pare proprio che LG abbia sbagliato qualcosa sul mercato…

Il nuovo OLED LG è un fiasco, solo 10 unità vendute

Da pochi giorni LG ha messo sul mercato coreano un nuovissimo modello di televisore OLED. Parliamo dell’RX da 65 pollici, che ha la tecnologia di LG con tanti dettagli e feature in più. Una in particolare è la sua capacità di arrotolarsi e scomparire completamente in un mobiletto o nel pavimento. Il costo è assolutamente elevato 75mila euro per il nostro mercato. Siamo certo che in Corea il prezzo sarà molto diverso essendo prodotto in loco, ma ovviamente guai a chiamarlo economico. Sarà il prezzo, sarà che questa feature viene considerata inutile, ma qualcosa è andato storto e soltanto 10 persone in tutta la Corea hanno acquistato il nuovo RX da 65 pollici. In attesa di ulteriori analisi, vi consigliamo il meglio che LG ha da offrire per i gamer, l’amatissimo CX, in offerta su Amazon. CLICCA QUI PER COMPRARE L’AMATISSIMO LG CX.

LINK UTILI

La PS5 (fonte: YouTube).