Nuovo set Raid contro le zanzare: lo metti in corrente e addio punture

Contiene link d’affiliazione.

Stanno già sciamando e pungendo tutti, causando i primi grattacapi: le zanzare sono qui e ora tocca a noi capre esattamente come combatterle in modo intelligente e senza problemi.

L’estate è qui e vuole rimanere per tanto tempo. Con giugno che ormai è veramente iniziato e così anche il caldo incredibile che non farà altro che salire e prendere il controllo delle nostre giornate nei prossimi mesi, ecco che ci ritroviamo un’altra volta nel periodo più caldo dell’anno, con tantissime persone che soffriranno le temperature elevate.

raid zanzare
Nuovo set Raid contro le zanzare: lo metti in corrente e addio punture – Videogiochi.com

Ma non è soltanto il caldo il vero problema purtroppo. Infatti oltre al sudore che ci ricoprirà costante il nostro corpo e tutto quello con cui entriamo in contatto il vero problema sono anche loro. Piccole, impossibili da acciuffare, rumorose, pericolose, fastidiose, infide. Stiamo parlando ovviamente delle zanzare e del loro ciclo vitale che raggiunge il picco quando le temperature salgono.

Già in questi giorni tutti noi abbiamo subito delle fastidiose punture e stiamo iniziando a grattarci in modo compulsivo il collo, i polsi, le caviglie. Fortunatamente c’è un nuovo kit antizanzare sviluppato da Raid che potrebbe rimettere le cose a posto.

Raid lancia nuovo kit contro le zanzare

Raid è certamente una sicurezza quando si parla della lotta infinita contro insetti di ogni tipo, forma e dimensione. E ora ha lanciato sul mercato un nuovo modello di dispositivo elettronico con cui combattere per difendere la nostra casa dalle invasioni dei sanguisuga alati.

Raid antizanzare
Raid lancia nuovo kit contro le zanzare – Videogiochi.com

Il nuovo Raid liquido elettrico dura fino a 60 notti se ne si fa un uso per 8 ore a notte, permettendo così di essere protetti continuamente ed evitare punture mentre stiamo dormendo. Viene poi coperta un’arra davvero vasta: con una sola presa si assicurano circa 20 metri cubici di zona coperta e quindi protetta dalle zanzare.

Il dispositivo in questione è anche liberamente regolabile per meglio scegliere l’intensità che necessitiamo: da base fino a molto potente quando abbiamo capito che bisogna subito agire contro un’invasione fastidiosissima.

VEDI SU AMAZON NUOVO KIT RAID ANTIZANZARE

Con questo nuovo set sarà possibile proteggere te stesso e tutti i tuoi cari dalle fastidiosissime zanzare che nei periodi estivi sciamano le nostre case e saccheggiano i nostri corpi con grande voracità, causandoci un fastidio gigantesco e diffondendo malattie anche pericolose.

QUI PER 30 GIORNI GRATIS DI AMAZON PRIME

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Gestione cookie