Nvidia GeForce NOW esagera, ben 32 giochi gratis per gli abbonati!

Nvidia GeForce NOW permette di scaricare una quantità davvero imbarazzante di giochi, e per questo vi consigliamo di iscrivervi subito.

Il mondo dei videogiochi continua a mutare e si dirige sempre di più verso nuove direzioni e nuovi modi di intendere se stesso e il videogioco come medium. Sono sempre di più oggi coloro che, in seguito a quanto fatto da Xbox con il nuovo Game Pass, spingono per avere un abbonamento su ogni piattaforma che hanno in casa. Così da avere diverse sottoscrizioni attive e poter videogiocare a tutto, senza problemi o limitazioni. Chissà se questo modo di pensare durerà a lungo, dato che tra 4-5 anni ci ritroveremo ad aver pagato parecchi soldi in abbonamento, senza possedere nessuno dei giochi che ci sono piaciuti.

Nvidia GeForce NOW esagera, ben 32 giochi gratis per gli abbonati! 04-06-2022
Nvidia GeForce NOW esagera, ben 32 giochi gratis per gli abbonati!

Intanto però il mercato si sta muovendo sempre di più in quella direzione e oggigiorno avere un abbonamento annuale ad un servizio per poter videogiocare senza pensieri, senza acquisti e senza problemi appare essere fondamentale per tutti i videogiocatori del mondo. Si pensi a come Playstation ha copiato il Game Pass di Xbox, rimodellando completamente il suo Game Pass. Per ci videogioca su PC, però, c’è anche un altro servizio che può interessare e non poco: si parla dello Nvidia GeForce NOW.

Nvidia GeForce NOW, 32 giochi appena aggiunti

Questo tipo di abbonamento, un po’ come il Game Pass, permette di videogiocare a parecchi titoli al costo di un abbonamento mensile, con 3 diversi piani messi a disposizione degli utenti. Si parte dal piano base, che costa 0 euro e che non promette moltissimo, fino al piano RTX 3080, che garantisce  il supporto di una scheda di massimo livello per il gaming in streaming e accesso esclusivo ai server. Non certamente un servizio famoso e pubblicizzato come il Game Pass o il Playstation Plus, ma anche questo tipo di abbonamento ha il suo perché e senza dubbio la sua fetta di videogiocatori. Per tutti coloro che sono iscritti ci sono tantisismi nuovi giochi in arrivo.

Starship Troopers

Ogni giovedì GeForce NOW permette di avere nuovi titoli a disposizione, ma per questa settimana si è davvero esagerato. Infatti l’azienda ha deciso di mettere a disposizione dei propri abbonati ben 32, sì avete letto bene, 32 nuovi titoli. Ecco la lista.

LEAP (Steam)
Souldiers (Steam)
Twilight Wars: Declassified (Steam)
ABRISS – build to destroy (Steam)
ANNO: Mutationem (Steam)
Kathy Rain: Director’s Cut (Steam)
Star Conflict (Steam)
MythBusters: The Game – Crazy Experiments Simulator (8 giugno)
POSTAL: Brain Damaged (9 giugno)
Pro Cycling Manager 2022 (9 giugno)
Tour de France 2022 (9 giugno)
Builder Simulator (9 giugno)
Chivalry 2 (12 giugno)
Starship Troopers – Terran Command (16 giungo)
Airborne Kingdom (Steam)
Core Keeper (Steam)
Fishing: North Atlantic (Steam)
Immortal Life (Steam)
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II (Steam)
KeyWe (Steam)
King Arthur: Knight’s Tale (Steam)
Mechwarrior 5: Mercenaries (Steam)
No Straight Roads: Encore Edition (Steam)
Silt (Steam and Epic Games Store)
SimAirport (Steam)
Warhammer: Vermintide II (Steam)
Necromunda: Hired Gun (Steam, Epic Games Store)
Warhammer 40,000: Battlesector (Steam, Epic Games Store)
Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters (Steam, Epic Games Store)
Warhammer 40,000: Gladius – Relics of War (Steam, Epic Games Store)
Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr (Steam)
Warhammer 40,000: Mechanicus (Steam)