Obama potrà vedere la nuova serie di Game of Thrones in anticipo

Il presidente degli Stati Uniti d’America ha recentemente ricordato a tutto il mondo di essere un fan sfegatato di Game of Thrones.

David Benioff e D.B. Weiss, sceneggiatori della serie televisiva tratta dagli scritti di George Martin, sarebbero stati contattati dallo stesso Barack Obama, interessato ad avere una copia dei nuovi episodi in anteprima.

I due, come viene riportato da Techinsider sarebbero inevitabilmente rimasti molto stupiti di questa richiesta, ribadita però anche dall’attore Liam Cunningham che ha confermato la consegna degli episodi in anteprima al curioso presidente, ora munito di una nuova e potentissima arma in grado di far tremare il mondo: quella degli spoiler. D’altronde, proprio come ha dichiarato lo stesso Benioff: “Quando il capo ti dice ‘Voglio vedere gli episodi in anteprima’, cosa dovresti rispondergli?”.

Vi ricordo che la sesta stagione della serie Game of Thrones, o Il Trono di Spade, sarà disponibile in Italia su Sky Atlantic dal 2 maggio e dal 25 aprile con la versione originale sottotitolata in italiano

Impostazioni privacy