Oculus Rift: una conferenza pre E3 svelerà nuovi dettagli

Tra poco meno di un mese otterremo finalmente nuove informazioni su Oculus Rift! Una notizia che arriva direttamente dalla società di Palmer Luckey che, di recente, ha spedito degli inviti per una conferenza pre E3 datata 11 giugno e intitolata “Step in the Rift”.

Non abbiamo tutti i dettagli riguardo ciò che verrà svelato in quella precisa conferenza ma, a giudicare da quanto scritto in precedenza sul blog ufficiale Oculus, si pensa che finalmente avremo tutti i dettagli sull’hardware e sul software dell’atteso dispositivo VR.

Giusto qualche settimana fa, infatti, era stato annunciato che l’uscita della versione consumer di Oculus Rift era prevista per inizio 2016. In quell’occasione si era inoltre sottolineato che maggiori dettagli sarebbero presto arrivati. Al momento in cui scriviamo ci rimane da sapere dettagli su prezzo e specifiche tecniche.

Curiosi? Noi non vediamo l’ora! Continuate a seguirci, anche quest’anno vi forniremo tantissime informazioni sulle novità che verranno annunciate durante la conferenza di Los Angeles.

Fonte: Mashable

Impostazioni privacy