Oculus VR: Chris Jurney di Supergiant Games farà parte della squadra

Supergiant Games ha celebrato da poco l’uscita di Transistor, secondo titolo in assoluto della compagnia. Il gioco, per PS4 e PC, è stato accolto positivamente da critici e fan da quando è stato pubblicato nel maggio 2014 e ora uno dei membri principali del team, Chirs Jurney, annuncia di avere intenzione di spostarsi a Oculus VR, la compagnia che produce il visore per la realtà virtuale Oculus Rift.

Jurney sembra voler collaborare al progetto Oculus per rendere la realtà virtuale sempre più entusiasmante, e rivela la sua scelta in un tweet recente. Anche se non sembra possa rivelare molti dettagli sui progetti futuri, Jurney parla di “una piccola squadra di prototipazione” con l’ingegnere di Oculus VR Brian Sharp, Lydia Choy di Double Fine e Dan Moskowitz di Maxis.

Jurney parla con Polygon anche della base di lavoro (che sarà a San Francisco) e svela di aver sempre desiderato di lavorare per Oculus VR e di avere iniziato a parlarne a marzo 2014.

Non ci sono informazioni dettagliate riguardo al ruolo che il team di Jurney avrà nella compagnia Oculus VR, che sta per distribuire il nuovo kit di sviluppo DK2.

Sembra che Oculus VR non abbia affatto smesso di cercare di far crescere la squadra, nonostante la lunga lista di assunzioni diffusa prima dell’E3…

Ecco il tweet di Jurney:

Impostazioni privacy