Oddworld: Soulstorm è pronto per il lancio – VIDEO

Ritorna Abe con un nuovo capitolo per la saga che ha fatto impazzire il mondo. Oddworld: Soulstorm ha una possibile periodo di lancio per il 2021

Durante i Game Awards è stato mostrato il trailer di Oddworld: Soulstorm in arrivo prossimamente su PS5, PS4 E PC. Non è altro che una rivisitazione di Oddworld: Abe’s Exoddus, storica saga. Proprio perché si tratta di una rivisitazione, vi è uno stravolgimento della trama.

L’eroe con il quale i giocatori affrontano il loro percorso rimane lo stesso, si tratta proprio di Abe. Ma qui è impegnato in una rivoluzione che ha bisogno di seguaci e speranza per poter distruggere le forze opposte e respingerle definitivamente.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> PS5 capovolta, a farlo è il responsabile dei Sony Worldwide Studios

Oddworld: Soulstorm un’altra avventura per Abe

Oddworld
Oddworld: Soulstorm (screenshot YouTube)

Dopo il disastro dei mattatoi, Mullock viene ritrovato in fin di vita. Cercando di presidiare fra i glukkon del cartello Magog, avverte tutti riguardo alla pericolosità della rivoluzione dei mudokon e di Abe. Difatti è proprio per loro che la fabbrica ha chiuso. Tuttavia non viene creduto dagli altri glukkon, poiché ritenuto un bugiardo ed un’approfittatore.

Sarà grazie a questo che Abe e i suoi 300 mudokon riusciranno a farsi strada nella loro impresa. Lo scopo è distruggere il cartello Magog e scoprire il segreto della bibita Soulstorm. Il titolo appartiene al genere Action-Adventure, con al suo interno ricchi percorsi ed enigmi. I giocatori si trovano catapultati in ambienti epici e di un’enorme vastità. Troveranno tanti materiali con i quali poter creare oggetti, come ad esempio armi o strumenti utili per la lotta contro il nemico.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Google Down, problema di 45 minuti ha bloccato internet: i dettagli

Arricchisce il tutto la funzione Quarma con la quale durante l’avventura Abe, i seguaci, le sue abilità ed il punteggio del gioco stesso vengono influenzati. Epic Games rilascia il gioco durante la primavera 2021. Questo è disponibile su PS4, PS5 e PC. Al momento, per quanto riguarda la versione PC, il gioco è disponibile già in pre ordine mentre per le console Sony bisogna ancora aspettare.