Offerte LG, televisore Nanocell in fortissimo sconto: il link

Offerte LG, un televisore con tecnologia Nanocell del marchio della Corea del Sud è oggi in fortissimo sconto. Ecco i dettagli e il prezzo. 

LG Nanocell
LG Nanocell in forte sconto (via LG)

Sia Sony che Microsoft stanno puntando alla produzione di giochi con grafica avanzata, ed i giocatori per immergersi nella next gen tecnologica hanno capito di aver bisogno di una nuova televisione di qualità che dia la possibilità di avere una qualità dell’immagine nettamente superiore. Soltanto con immagini di prima qualità, infatti, si potrà notare il netto cambiamento con la vecchia generazione di console. Per non parlare della velocità di aggiornamento che rende il tutto più fluido e veloce.

Un’opportunità per poter comprare una televisione di alta qualità per il gaming è possibile oggi grazie a Mediaworld, che ha messo in offerta una SMART TV LED, la cui grandezza è di 55 pollici. La risoluzione di questo televisore LG è 4K e la potenza delle casse integrate è di 20 Watt. La classe efficienza energetica è marchiata G -, molto comune per le TV che si avvicinano alla tecnologia QLED e puntano tutto sulla luminosità dello schermo.

Offerte LG, TV Nanocell in fortissimo sconto

La tecnologia della TV di cui parliamo è Nanocell, che permette alla televisione in questione di proiettare immagini di qualità superiore e fluide con una vastità di colori più precisa, grazie al netto ampliamento della gamma cromatica. La TV è inoltre dotata di ampio angolo di visione che dà quindi la possibilità di poter osservare le immagini in alta risoluzione da ogni angolazione.

Questa TV creata da LG è un LED che si avvicina molto alla tecnologia QLED di Samsung, quindi il pannello non avrà gli stessi problemi che possiede una TV OLED. Il problema maggiore delle Televisioni OLED è la loro grande sensibilità alle immagini molto luminose che potrebbero provocare effetti spiacevoli come il “Burn-In”, ovvero una bruciatura dello schermo che forzerà i pixels a continuare a proiettare un’immagine anche se ne stiamo guardando un’altra.

L’offerta della TV permette ai clienti di acquistarla a soli 699€ rispetto a 1.099€ del prezzo di listino, inoltre vi ricordiamo che l’offerta è disponibile solo per oggi, quindi vi consigliamo di affrettarvi.