Offerte Playstation, 5 sconti irrinunciabili per i Days of Play

Sullo Store Playstation è il momento dei Days of Play, con sconti stuzzicanti su una vastissima gamma di titoli. Abbiamo scelto per voi cinque giochi che non potete non avere nella collezione e che trovate a prezzi stracciati.

L’aspetto migliore dei Days of Play è che gli sconti, grandi e piccoli, riguardano non solo giochi di qualche anno fa ma anche i prodotti più recenti. A riprova che a volte basta aspettare un po’ e si fanno veri e propri affari.

Offerte Playstation, 5 sconti irrinunciabili per i Days of Play
Offerte Playstation, 5 sconti irrinunciabili per i Days of Play (foto: Sony)

La percentuale di sconto arriva fino al 60% e coinvolge un migliaio di titoli con in più la rotazione delle offerte lampo settimanali. Se avete voglia di qualcosa di nuovo e non sapete cosa scegliere, questi sono i nostri preferiti del momento.

Days of  Play, gli sconti Playstation migliori del momento

Decisamente Playstation è sulla bocca di tutti recentemente. Si è infatti levato un polverone riguardo l’upgrade degli abbonamenti, un polverone che però pare rientrato. Possiamo quindi tornare a parlare non di business e di mosse poco accorte ma di videogiochi.

Offerte Playstation, 5 sconti irrinunciabili per i Days of Play
Offerte Playstation, 5 sconti irrinunciabili per i Days of Play (foto: Youtube)

Con gli sconti Sony ci sono infatti molti giochi che potete portarvi a casa con meno di 20 euro risparmiando anche l’80% sul prezzo originale. E noi abbiamo proprio cercato in questo “cestone virtuale” le chicche migliori. Se il The Batman in salsa Pattinson non vi soddisfa con neanche 18 euro potete avere tutta la Arkham Collection e impersonare degnamente il Cavaliere Oscuro. Vi manca un Borderlands? Trovate il capitolo 3 scontato a 13,99 euro.

Sconti a pioggia anche per tanti contenuti di The Outer Worlds. Il gioco base è a 19,79 euro mentre le varie espansioni, tra cui la bella Assassinio su Eridiano e Pericolo su Gorgone sono tutte intorno ai 10 euro. Ma l’estate chiama immancabilmente gli horror e i survival per un brivido con cui spezzare la canicola. E quindi non possiamo non menzionare The Dark Pictures Anthology: House of Ashes che potete prendere a 19,79 euro.

Concludiamo la carrellata con Judgment, prodotto dagli stessi geniacci di Yakuza, che potete di nuovo usare come intrattenimento estivo. La versione per PS4 è in offerta a 17,99 euro mentre la versione PS5 è scontata del 50% a 19,99 euro. La maggior parte delle offerte terminano il prossimo 9 giugno quindi avete ancora qualche giorno per decidere.