Oggi puoi creare un personaggio per The Elder Scrolls VI: come funziona

Novità molto interessanti per chi sta aspettando con ansia il nuovo The Elder Scrolls VI: da oggi è possibile creare un personaggio che verrà messo nel titolo.

Ormai siamo nel secondo mese del 2025 eppure qualsiasi dettaglio che riguardi l’attesissimo The Elder Scrolls VI è praticamente un mistero. Il titolo venne annunciato ufficialmente a giugno 2018 e da allora è praticamente finito nell’oblio, con nessun altro dettaglio che arriva direttamente dagli sviluppatori. Niente foto, niente trailer, niente approfondimenti.

The Elder Scrolls VI
Oggi puoi creare un personaggio per il prossimo The Elder Scrolls VI: l’iniziativa – Videogiochi.com

Sembra quasi che The Elder Scrolls VI sia finito in un buco nero, ingoiato e dimenticato. Ovviamente, in realtà, è stato semplicemente messo in secondo piano, se non addirittura terzi, mentre Bethesda sta lavorando a tantissimi altri videogiochi che già abbiamo finito, come l’ultimo Indiana Jones, che stiamo esplorando, come Avowed, e che giocheremo, come nel caso del prossimo Doom.

Ecco quindi che il sequel di questa saga che ha fatto la storia dei videogiochi non è una priorità assoluta, ma questo non significa che non ci sia un nutrito team a lavoro su questo progetto, anzi. E questo è stato confermato da un nuovo annuncio ufficiale che arriva direttamente dallo studio di sviluppo, con un’iniziativa che sta trovando il favore del pubblico.

Come creare un personaggio unico in The Elder Scrolls VI

Nelle ultime ore proprio Bethesda ha annunciato una nuova iniziativa volta a far creare a un fortunato, letteralmente, del pubblico un nuovo personaggio, un NPC, che poi verrà inserito all’interno del gioco completo di The Elder Scrolls VI.

The Elder Scroll
Come creare un personaggio unico in The Elder Scrolls VI – Videogiochi.com

Per partecipare bisognerà per comprare questo privilegio. Infatti lo studio ha messo all’asta questa rarissima chance di lavorare con gli sviluppatori e mettere la propria firma su questo prodotto in vendita per chi offrirà di più, con il ricavato che sarà però totalmente devoluto a Make-A-Wish Mid-Atlantic, un famoso ente benefico. Vi ricordiamo intanto che potete avere subito Monster Hunter Wilds gratis con questo trucco.

Per partecipare dovete semplicemente recarvi sul sito ufficiale dove è aperta l’asta e rilanciare, sperando che nessuno vi batta. Attenzione però perché al momento la cifra è diventata piuttosto sostanziosa: mentre scriviamo questo articolo leggiamo bene 13.150 dollari, ma sicuramente il numero aumenterà nei prossimo giorni.

Gestione cookie