Omega Labyrinth: nuove immagini mostrano le grazie delle protagoniste

Il publisher D3 ha da poco diffuso una serie di nuove immagini per Omega Labyrinth, JRPG annunciato di recente per PS Vita. Le immagini sottolineano senza dubbio la natura maliziosa del gioco, per questo vi consigliamo di non proseguire nel guardarle nel caso foste particolarmente sensibili a questo tipo di immagini (che rappresentano al 90% giovani ragazze prosperose in pose maliziose).

Il gioco è senza ombra di dubbio dedicato in particolare a un pubblico adulto e prevede una storia piuttosto semplice: in una scuola superiore per ragazze esiste la leggenda di un oggetto chiamato “Il Sacro Graal della Bellezza”, nascosto da qualche parte nei sotterranei. L’oggetto magico ha il potere di esaudire i desideri e così la protagonista, caratterizzata da un seno particolarmente minuto, si avventura nei sotterranei alla ricerca del graal in modo da ottenere un seno più grande.
Omega-21
Le eroine del gioco introdotte fino a ora sono Aina Akemiya, Nako Mito, Saeri Sogiya e Pai. Altri due personaggi sono stati accennati ma non ancora svelati. Il gameplay prevede dungeon generati casualmente. Morendo si perdono tutti gli oggetti accumulati ed è possibile portare un compagno in dungeon, ma con il rischio di perdere anche i suoi oggetti in caso di sconfitta.

Uccidere mostri all’interno dei dungeon regala poteri Omega, che hanno l’effetto di ingrandire il seno della protagonista. Un altro possibile utilizzo dei poteri Omega è particolarmente originale: possono essere utilizzati per identificare gli effetti di oggetti sconosciuti, e questo avviene posizionando l’oggetto misterioso fra i seni della protagonista. Preferite il seno del personaggio di supporto? Potrete usare il suo per lo stesso scopo. Originale, senza dubbio.
Omega-15
Ed ecco arrivato il momento delle altre immagini, dove potrete ammirare le eroine di Omega Labyrinth in tutto il loro splendore! Ricordiamo che ancora non si conosce una data di pubblicazione per il gioco, che sarà dedicato alla console portatile PS Vita.

Fonte: dualshockers

Impostazioni privacy