One Piece Burning Blood è ora disponibile su PC via Steam

Bandai Namco ha pubblicato One Piece Burning Blood per PC via Steam.

È tempo per la ciurma dei giocatori PC di sfidare gli altri pirati in scontri frenetici per decidere chi sia il pirata definitivo nell’universo di One Piece.

Non solo: oltre all’uscita di One Piece Burning Blood, è disponibile da oggi anche il Gold Movie Pack 2 DLC.

Questo esclusivo DLC include Rob Lucci come nuovo personaggio giocabile e nuovi costumi per Akainu, Koala e Sabo dal film One Piece: Gold.

One Piece Burning Blood è disponibile da ora per PC via Steam, mentre è uscito il 3 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PlayStation Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

Burning Blood è un buon picchiaduro e, soprattutto, un ottimo titolo per gli amanti dell’opera ideata dal maestro Oda: l’acquisto è consigliato specialmente a questi ultimi, a patto di ingoiare il rospo per una modalità Storia non proprio brillante“, leggiamo nella nostra recensione di One Piece Burning Blood.

Il filmato di seguito introduce la trama del gioco in modo coinvolgente e spettacolare, mostrando al contempo numerose scene di gameplay che vedono come protagonisti tutti i più amati personaggi della saga, tra cui ovviamente Rufy, Zoro, Nami, Usopp, Sanji, Chopper, Nico Robin, Franky e Brook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *