One Piece: Pirate Warriors 4 presenta il nuovo personaggio, Kozuki Oden

One Piece: Pirate Warriors 4 presenta il terzo e ultimo personaggio del Character Pack (nclusi nel Character Pass), Kozuki Oden.

Lanciato in Europa lo scorso 27 marzo, il nuovo titolo videoludico One Piece porta i giocatori in una nuova avventura nel mondo creato dal sensei Eiichirō Oda. Il titolo, sviluppato dall’Omega Force e pubblicato da Namco Bandai Games, è stato annunciato durante l’Anime Expo 2019.

Proprio BANDAI NAMCO Entertainment Europe presenta ora il terzo e ultimo personaggio del Character Pack, pronto ad estrarre le sue lame nel videogioco: Kozuki Oden!

Leggi anche –> Dragon Age 4 si svela col trailer pubblicato ai Game Awards 2020 – VIDEO

One Piece: Pirate Warriors 4, arriva Kozuki Oden: chi è il personaggio

One Piece: Pirate Warriors 4
Un’immagine del videogioco (fonte: Nintendo).

Il terzo personaggio del Character Pack è Kozuki Oden, Daimyo di Kuri e il figlio del precedente shogun Kozuki Sukiyaki.

Il personaggio sa usare perfettamente sia la mano sinistra che quella destra, padroneggiando lo stile di combattimento con due spade i cui effetti sono amplificati dalla sua enorme potenza. Ricordiamo ai videogiocatori che tutti i Character Pack sono inclusi nel Character Pass, oppure possono essere acquistati individualmente dagli utenti.

La trama del videogioco copre le saghe di Alabasta, Enies Lobby, Marineford, Dressrosa, Whole Cake Island e Wano, con quest’ultima che presenta in esclusiva una trama del tutto inedita.

Leggi anche –> Genshin Impact Update 1.2, il trailer con la data d’uscita e novità – VIDEO

Nel titolo si può giocare con circa 43 personaggi; aggiornata la modalità Dream-Log, visto si può partire all’avventura tra le varie isole con un personaggio a propria scelta. Il videogioco è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e  Microsoft Windows.