Onechanbara Z2: Chaos – nuove informazioni rivelate sulla modalità di gioco

D3 Publisher ha pubblicato nuove informazioni su Onechanbara Z2: Chaos, particolare titolo caratterizzato da provocanti combattenti in bikini. I nuovi dettagli si occupano principalmente di svelare informazioni sulle meccaniche di gioco concentrando le attenzioni su un sistema chiamato “Cross Merge Combination System”

In sostanza questo sistema permette ai giocatori di utilizzare più personaggi contemporaneamente, gli attacchi potranno essere coordinati sul campo di battaglia al fine di sconfiggere al meglio le ondate di nemici.
All’inizio del gioco si potranno controllare sono due personaggi alla volta, ma verso la fine se ne potranno avere fino a quattro.
D3 Publisher però sottolinea che nonostante queste particolari caratteristiche il gioco rimarrà singleplayer e quindi starà al giocatore utilizzare al meglio i personaggi disponibili e gestire al meglio le combo.
Onechanbara Z2: Chaos arriverà in Giappone per PlayStation 4 il 30 ottobre ma ancora non si sanno informazioni per quanto riguarda un possibile arrivo in Europa.

In allegato vi lasciamo nuove immagini pubblicate.

Fonte: Gematsu

Impostazioni privacy