Oppo Reno8 House of the Dragon Limited Edition: in regalo un “uovo” per sentirvi un Targaryen

Ecco la versione House of the Dragon di Oppo Reno8 Pro, il dispositivo top di gamma dell’azienda cinese che omaggia la serie TV del momento e, allo stesso modo, regala ai suoi utenti un “uovo” di drago.

Oppo Reno8 Pro House of the Dragon Limited Edition
Oppo Reno8 Pro House of the Dragon Limited Edition

Se siete appassionati del mondo dedicato ai racconti di George R.R. Martin e, in generale, a Il Trono di Spade, non potete perdere l’occasione di mettere le mani sul “bollente” Oppo Reno8 House of the Dragon Limited Edition. Come suggerisce il nome – lunghissimo! – del prodotto, si tratta di una variante del Reno8 Pro, top di gamma del 2022, dedicata alla serie TV House of the Dragon, in queste settimane in onda su HBO e Sky Atlantic.

Il dispositivo mostra chiari riferimenti alla serie TV e, nello specifico, al simbolo della casata dei draghi, la famiglia Targaryen, ben presente sui vari gadget inclusi. Oppo Reno8 House of the Dragon Limited Edition comprende, nella scatola, diversi oggetti tra cui un set di accessori color oro e nero, che riprendono il design e i colori dei Targaryen. E ancora una cover, che richiama palesemente la pelle squamosa dei draghi di casa Targaryen – nello specifico quella del drago Balerion (il Terrore Nero). Ovviamente anche in questo caso non manca il simbolo della famiglia, dorato e incastonato sul retro.

All’interno della confezione anche un supporto per telefono, color oro e nero, a forma di drago, così come lo spillo, usato per estrarre la SIM, ricorda i colori della casata. Gli accessori non finiscono qui: troviamo anche un portachiavi, incluso nella confezione, e due oggetti da veri e propri malati del genere: un uovo di drago ed una “proclamazione scritta a mano” da Re Viserys I in persona.

Oppo Reno8 Pro: specifiche tecniche

Oppo Reno8 Pro House of the Dragon Limited Edition
Oppo Reno8 Pro House of the Dragon Limited Edition

Per il resto il dispositivo rappresenta le stesse identiche caratteristiche di Oppo Reno8 Pro: MediaTek Dimensity 8100 Max+, 8/12 GB di RAM, 256 GB di memoria interna, display AMOLED da 6.7″ e frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Non mancano tre sensori fotografici, rispettivamente da 50, 8 e 2 MP, mentre l’anteriore è da 32 MP. Batteria da 4500 mAh e ricarica ultra rapida a 80W che porta dallo 0 al 100% in soli 31 minuti.

Il costo della Limited Edition di Oppo Reno8 Pro, che ricordiamo essere un’esclusiva del mercato indiano, non è ancora stato rivelato. Dovremo attendere il 24 ottobre per saperne di più. Intanto è possibile acquistare la versione “base” del Pro a 799€, con disponibilità sul mercato italiano (Amazon e rivenditori autorizzati).

Impostazioni privacy