Ora che è uscito Death Stranding 2 si accende la discussione: è il GOTY 2025?

Dopo il lancio sul mercato di Death Stranding 2 la discussione si è riaccesa: chi vincerà il tanto ambito premio GOTY 2025 quest’anno?

L’estate sta entrando nel vivo con le temperature che sono sempre più alte e un’enorme ondata di calore che sta investendo proprio tutta l’Italia. In particolare la parte più meridionale dello stivale, che possiamo ormai definire come completamente immersa in un clima di tipo squisitamente tropicale, sta vivendo un momento davvero critico per quanto concerne i termometri. E sono destinate a salire.

Death Stranding 2 Tomorrow
Ora che è uscito Death Stranding 2 si accende la discussione: è il GOTY 2025? – Videogiochi.com

Per quanto concerne il mondo dei videogiochi però notiamo un aumento delle temperature non solo grazie, o per colpa se si prende per un attimo in considerazione l’hardware e le difficoltà a raffreddarlo, ai nuovi titoli che sono usciti, ma anche perché ormai il discorso dei The Game Awards si fa sempre più intenso e in tanti stanno già scegliendo il proprio gioco dell’anno.

In particolare il discorso si è riaperto dopo il lancio della nuova enorme esclusiva PS5 creata da Hideo Kojima ovvero quel Death Stranding 2 che abbiamo aspettato per tantissimo tempo e che finalmente è arrivato e pare aver confermato e in certi casi anche superato le aspettative, con un gameplay più rifinito, vario e complesso. E’ abbastanza per dire che la corsa al GOTY 2025 è già finita?

Dopo Death Stranding 2 è già tutto finito per il GOTY 2025?

Per molti videogiocatori è così, affermando che di fatto la nuova opera di Kojima sia più che sufficiente per poter dominare i The Game Awards e vincere il premio più prestigioso dell’intera kermesse. Il voto della critica è quello che è e sono tantissimi i videogiocatori che stanno confermando come il prodotto sia potentissimo, un’avventura immancabile e uno dei motivi per cui prendere PS5.

Clair Obscur Expedition 33
Dopo Death Stranding 2 è già tutto finito per il GOTY 2025? – Videogiochi.com

Per altri invece il discorso del GOTY non è ancora chiuso, anzi. C’è chi invece sostiene che il prodotto per quanto eccellente non ha saputo innovare rispetto al primo capitolo e quindi non riuscirà a vincere l’ambito premio, con tanti che continuano a mettere Clair Obscur Expedition 33 come cavallo su cui scommettere per il titolo.

Più indietro invece gli altri come Kingdom Come Deliverance 2, Split Fiction, Monster Hunter Wilds, Mario Kart World e Blue Prince. Al momento diremmo che è proprio questa la scaletta di probabilità, ma occhio perché ci sono ancora tanti prodotti da vedere come Donkey Kong Bananza e ovviamente Ghost of Yotei.

Gestione cookie