Orcs Must Die! Unchained è entrato nella seconda fase di Closed Beta

Dopo la prima fase di Closed Beta, Orcs Must Die! Unchained è pronto a ricevere nuovi aggiornamenti da parte di Robot Entertainment e a entrare nella seconda fase di beta chiusa.

Oltre a numerose modifiche e migliorie apportate al gameplay e nel sistema delle battaglie, il gioco riceverà una nuova grafica e una nuova mappa. Con l’aggiunta del Trait Builder sarà possibile personalizzare le caratteristiche di ogni singolo eroe mediante l’assegnazione di punti, potenziando così ogni stile di gioco. Inoltre, il personaggio otterrà un ruolo molto preciso in attacco o in difesa.

I combattimenti faranno accumulare esperienza, fino ad arrivare al livello otto (il livello massimo) e ottenere tutte le abilità e i potenziamenti. Il ritmo dei combattimenti è stato rallentato, favorendo di molto l’aspetto tattico.

Oltre alle mappe Cliffside Clash e Highlands, è in arrivo la nuova mappa Unchained Fortress, che condurrà i giocatori nel covo degli Orchetti. Questa mappa di forma circolare nasconde percorsi segreti e passaggi che stimoleranno l’abilità tattica dei giocatori.

Vi ricordiamo che Orcs Must Die! Unchained sarà disponibile gratuitamente su PC e PlayStation 4 nel corso del 2015.

Impostazioni privacy