Origin Access: il servizio EA Access debutta su PC

Circa un anno e mezzo fa Electronic Arts ha introdotto su Xbox One un nuovo servizio che offre l'accesso gratuito a una selezione di titoli della casa nordamericana in cambio di un abbonamento mensile. Ai sottoscrittori di EA Access, inoltre, è stata data la possibilità di giocare a titoli EA non ancora commercializzati cinque giorni prima del loro lancio ufficiale.

Oggi Electronic Arts ha annunciato di aver lanciato un servizio similare anche sulla sua piattaforma Origin per PC. Il Vault, la libreria di giochi scaricabile con Access, comprende attualmente 15 titoli che includono: Battlefield 4, Dragon Age: Inquisition, Battlefield Hardline, Battlefield 3, FIFA 15, Plants vs. Zombies Garden Warfare, Need for Speed Rivals, Dead Space 3, Dragon Age II, Dead Space 2, Dragon Age: Origins, Dead Space, The Sims 3, SimCity e This War of Mine.

Al pari del servizio per Xbox One, Origin Access consentirà anche di giocare in anteprima ai titoli EA per PC. Inoltre permetterà di acquistare giochi e DLC dallo Store di Origin con uno sconto del 10% (anche durante i saldi). Attualmente il servizio è stato avviato in Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Germania al prezzo di 3,99 € mensili. L'Italia seguirà a breve, assieme a diverse altre nazioni. Potete trovare la pagina ufficiale di Origin Access a questo indirizzo.

·

Leave a reply