Ottime notizie per i giocatori con PS5: l’annuncio che vi farà felicissimi

Ottime notizie per chi ha una PS5 e sogna grandi avventure e videogiochi di qualità assoluta: c’è l’annuncio davvero spettacolare.

Tutti quelli che hanno scelto PS5 non stanno vivendo certamente il miglior momento della propria vita da videogiocatori, anzi. Purtroppo ci troviamo in un momento storico in cui le grandissime esclusive tripla-A che da sempre hanno caratterizzato ogni grande Playstation latitano ancora a quasi 5 anni dal lancio.

Giocatori PS5 felici
Ottime notizie per i giocatori con PS5: l’annuncio che vi farà felicissimi – Videogiochi.com

Poco, pochissimo, troppo poco. Soprattutto perché si parla di una generazione in cui, ad oggi, probabilmente ha visto il suo picco come esclusive all’inizio con Returnal. Ci sono stati prodotti interessanti come Astro Bot dell’anno scorso, poi tanti giochi di fattura medio-bassa come Stellar Blade e Rise of the Ronin.

Quest’anno fortunatamente le cose dovrebbero cambiare con il lancio di Death Stranding 2 On The Beach in estate e si spera per fine anno anche quell’attesissimo e già divisivo Ghost of Yotei. Ma serve anche altro per riscattare gli ultimi anni di vuoto quasi totale. E ora ci sono buone notizie per chi ha scelto di comprare PS5.

Grandi novità per chi ha una PS5

Tra i giochi più chiacchierati, attesi e soprattutto controversi che riguardano il mondo Playstation c’è senza dubbio un titolo che sulla carta dovrebbe essere di quelli che fanno la storia del medium e che gettano le basi per aprire una nuova saga dal potenziale titanico.

Marvels Wolverine
Grandi novità per chi ha una PS5 – Videogiochi.com

Stiamo parlando di Marvel’s Wolverine, un videogioco annunciato anni fa, a fine 2021, e di cui poi non si è saputo quasi più niente in modo ufficiale. Tra dirigenti che sono cambiati, il progetto che sarebbe stato eliminato per ripatire quasi da zero, tanto chiacchierati problemi di sviluppo ecc: insomma un titolo tanto atteso quanto lontano e impalpabile, almeno così sembra da tanto tempo.

In tantissimi addirittura scommetterebbero che il gioco in questione sia stato cancellato, con la possibilità di vedere i rapporti tra Insomnic e Playstation deteriorarsi sotto questo assordante silenzio. Invece ora c’è qualcuno che batte un colpo.

Stiamo lavorando attivamente a Marvel’s Wolverine per PS5. Condivideremo notizie sul gioco quando *noi* saremo pronti a condividerle. Questa sarà sempre la nostra risposta“, ha scritto proprio Insomiac in risposta a un fan scontento che li ha attaccati. Ricordiamo intanto che c’è un videogioco gratis che devi assolutamente scaricare ora.

“Non possiamo agire su tutte le richieste quando le cose richiedono tempo, risorse e il via libera per essere condivise“. Non proprio una data ufficiale d’uscita o un trailer con gameplay, ma solo il fatto che continui a essere sviluppato significa che c’è speranza per Marvel’s Wolverine su PS5.

Gestione cookie