Outcast – Second Contact, il terzo episodio di Adelpha Series

Bigben Interactive è lieta di svelare il terzo episodio di “Adelpha Series”, una raccolta di videoclip che permettono di scoprire le peculiarità dell’universo del nuovissimo Outcast – Second Contact (disponibile in autunno per PS4, Xbox One e PC).

Il terzo episodio della serie mette in mostra Okasankaar, una regione paludosa ricca di insidie.

Outcast – Second Contact è il remake per PlayStation 4, Xbox One e PC del gioco di culto del passato Outcast, primo open world in 3D nella storia dei videogiochi e vero e proprio pioniere degli action-adventure a mondo aperto. Il gioco originale ha vinto più di 100 premi, incluso quello di adventure game dell’anno.

Impersona Cutter Slade, un soldato delle forze speciali d’elite dal carattere deciso, spedito su un pianeta alieno come ultima speranza dell’umanità. Esplora uno straordinario mondo che mischia scienza e magia, visita nuove città, sconfiggi formidabili nemici e prova a scoprire i segreti di un’avanzata civiltà.

Assicurati di fare le scelte giuste in un mondo caratterizzato da un suo particolare ecosistema e ricorda che il destino di ben due diversi universi dipende dal successo di questa missione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *