Overwatch 2, Junker Queen potrebbe essere il vostro nuovo main

A quanto pare Overwatch 2 ha un personaggio che dovrà essere sicuramente il vostro personaggio principale! Infatti Junker Queen sarà davvero imbattibile nel sequel di uno dei giochi multiplayer più giocati di sempre.

Ormai tutti aspettano di giocare ad Overwatch 2, il sequel del titolo fps di Blizzard più redditizio della storia dell’azienda. Infatti Overwatch solo nel primo mese d’uscita è riuscito a far entrare nelle casse della Blizzard più di 200 milioni di dollari e questo sequel potrebbe fare molto di più! La tattica commerciale dietro Overwatch 2 è totalmente diversa dal primo capitolo, infatti sarà rilasciato come titolo free to play!

overwatch 2
Com’è possibile non amare Junker Queen? (Fonte: Blizzard)

Logicamente questo passaggio porterà tutti meccanismi economici del caso, come ad esempio uno shop interno, una moneta acquistabile solo con soldi reali e un pass stagionale. La Blizzard ritiene inoltre che in questo modo il gioco sarà accessibile a tutti, unendo i giocatori anche al di fuori del gioco.

Overwatch 2: la Junker Queen dominerà il gioco!

Overwatch 2 è il nuovo titolo fps sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment, di cui abbiamo potuto avere un piccolo assaggio grazie ad una beta PvP distribuita ad aprile del 2022.

overwatch 2
Gioca, combatti e vinci grazie alla Junker Queen! (Fonte: Blizzard)

La Blizzard ha voluto rilasciare in queste ore delle nuove informazioni in merito a Junker Queen, la nuova eroina che si unirà al roaster e a quanto pare dominerà completamente.

Infatti sono molte le abilità della regina dei Junker che metteranno in seria difficoltà gli avversari in battaglia ed ora per la prima volta possiamo descriverle tutte senza lasciare nulla al caso.

  • Panoramica personaggio

La Junker Queen è un tank che gode dell’abilità passiva Scarica di Adrenalina che ripristina la vita in base ai danni nel tempo causati da ferite, cosa davvero op visto che sono molte le abilità del personaggio a causare questo status.

  • Armi e Abilità

Grazie all’abilità Urlo di Comando, si avrà accesso ad un buff alla velocità e alla salute di tutta la squadra entro un raggio d’azione, dando così modo al team di poter uscire da determinate situazioni o decidere di caricare gli avversari con forza e determinazione.

Dotata di un fucile a pompa chiamato Frantumatore, di un’ascia chiamata Mattanza e un coltello si crea una combinazione davvero esplosiva. Infatti Frantumatore è molto utile nelle corte distanze e dovrebbe faticare sulle medie/lunghe, mentre quando si deciderà di utilizzare Mattanza si potranno ferire tutti i nemici di fronte alla Junker utilizzando un’enorme ascia attivando di conseguenza Scarica di Adrenalina. Mentre per quanto riguarda il fuoco secondario, il personaggio ha anche Lama Dentata, un’abilità con cui poter lanciare e recuperare un coltello che infligge anch’esso ferite.

la Ultra della Junker Queen invece è chiamata Furia e consiste nell’effettuare un attacco caricato con coltello e ascia di fronte e intorno al personaggio. Questa abilità provoca ingenti danni da ferita, cosa che attiverà Scarica di Adrenalina rendendovi un tank davvero temibile durante l’uso. Questo personaggio quindi sarà davvero fenomenale in battaglia e anche se molti giocatori hanno paura della deriva che il titolo potrebbe prendere diventando Free to play, gli sviluppatori hanno deciso di fare un’altra promessa ai fan.