Overwatch, aggiornamento del client tre volte più veloce con una nuova patch

Con un aggiornamento, Blizzard ha aumentato la frequenza di aggiornamento del client di Overwatch, portandola dagli iniziali 21Hz a 63Hz.

Questo vuol dire che il client (il gioco che avete installato sul vostro PC o sulla vostra console) si scambierà informazioni con i server al triplo della velocità.

L’aggiornamento garantirà una maggiore precisione nell’esecuzione dei colpi ma anche nel riceverli, a patto che si disponga di una connessione abbastanza veloce da supportarlo.

Chi non gode di una connessione sufficiente verrà immesso su gruppi con una frequenza inferiore, cosicché non debba confrontarsi con giocatori “armati” di una velocità maggiore.

Da pochi giorni, Blizzard ha pubblicato come promesso la versione di prova di Overwatch su PS4 e Xbox One.

Mentre il PC è rimasto tagliato fuori da questa iniziativa, su console i giocatori avranno la possibilità di accedere al titolo completo senza limitazioni di sorta, con tutti i personaggi, le mappe e le modalità offerte di norma.

Su PS4, inoltre, non è necessario disporre di una sottoscrizione a PlayStation Plus per approfittare di questa interessante iniziativa dello sviluppatore. Al contrario, su Xbox One è necessario essere abbonati a Xbox Live Gold.

La prova di Overwatch rimarrà attiva fino alle ore 01:00 di martedì 13 settembre.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *