Overwatch: annunciato l'arrivo della closed beta

Oggi è un giorno di grandi annunci per i videogiocatori PC. Dopo l’annuncio dell’imminente arrivo per l’alpha europea dell’atteso MMORPG Black Desert, anche i fan Blizzard possono gioire: la beta di Overwatch inizierà dal 27 ottobre.

L’FPS di Blizzard, annunciato lo scorso anno, aprirà finalmente le porte a una ristretta cerchia di giocatori. La beta inzierà il 27 in America, poco dopo anche in Europa e Asia.

Come obiettivo di Blizzard vi è prima di tutto quello di ricevere feedback sul gioco, trattandosi di una fase di test, infatti, il gioco potrebbe non risultare perfettamente bilanciato o ci potrebbero essere problemi ai server. Una beta serve appunto per dare al team la possibilità di effettuare numerosi test prima del lancio ufficiale.

Per questo motivo alla closed beta saranno invitati solo una cerchia ristretta di videogiocatori; ulteriori inviti verranno mandati successivamente per effettuare degli stress test ma si tratterà di inviti per durate limitate, come ad esempio qualche weeekend. Il primo tra questi stress test si terrà subito dopo la BlizzCon (28 ottobre – 1 novembre).

Continuate a seguirci, ulteriori dettagli saranno annunciati in seguito.

Fonte: EU Battle.Net

Leave a reply