Overwatch: in futuro potrebbe arrivare l’editor di mappe

Overwatch è  un titolo ricco di modalità. Il titolo Blizzard mette a disposizione il gioco competitivo, quello arcade, le partite personalizzate e un server browser. Entro la fine dell’estate arriverà anche la modalità replay. L’unica cosa che sembra mancare all’appello è l’editor di mappe.

A giudicare dalla parole di Jeff Kaplan, pur non previsto nel breve periodo, il suo arrivo non è assolutamente escluso. Il team è “estremamente aperto all’idea di introdurre un editor di mappe in Overwatch in futuro, ma dato che il gioco è stato creato con un engine tutto nuovo, non è una cosa facile da attuare nel breve periodo”, ha scritto il director sul forum ufficiale.

“È tra i nostri obiettivi a lungo termine, crediamo enormemente nei contenuti creati dagli utenti. Ma abbiamo molte sfide da affrontare e ci vorrà del tempo prima di poterlo rendere disponibile pubblicamente”.

Insomma, bisognerà armarsi di pazienza. Fortunatamente, in Overwatch non mancano modalità e personaggi con cui divertirsi. Proprio oggi è stata introdotta Orisa, il nuovo personaggio giocabile che, tuttavia, potrà essere utilizzata nella modalità competitiva solamente tra una settimana.

Overwatch è acquistabile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *