Overwatch: emergono nuovi indizi sul misterioso personaggio Sombra

Si è sempre parlato di Sombra tra i tanti personaggi nascosti di Overwatch. Sembrava che fosse proprio lui (o lei) ad arrivare al posto di Ana come primo reintegro nel roster, e se ne torna a parlare in questi giorni.

Attualmente c’è un nuovo indizio trapelato dal materiale del gioco, in analisi presso qualcosa come duemila giocatori. Nel video in cui Blizzard ha annunciato i Giochi Estivi ispirati alle Olipiadi, la comunità di Reddit sostiene ci siano elementi su cui indagare.

Ricapitolando. A luglio, il director di Overwatch, Jeff Kaplan, disse a Kotaku che “Sombra permetterà alle persone di sapere quello che vuole che la gente sappia di lei”. Recentemente, in occasione del video sullo sviluppo dedicato ad Ana, alcune linee di statica vennero tradotte in un QR code, che a sua volta i fan convertirono nella frase: “Questa era facile? Ora che ho la vostra attenzione, rendiamo le cose più difficili”.

Nel trailer di cui parlavamo prima, Tracer lascia una scia durante uno dei suoi soliti scatti. In questa scia c’è un codice che, al momento, è nelle mani del team di detective di cui sopra per l’analisi.

Di seguito nel video, i giocatori hanno trovato anche una serie di direzioni e lettere relative ad alcune mappe di Overwatch. Per esempio, in un momento del video è visibile la parola “West” (Ovest), ed una freccia che punta proprio dietro Symmetra nell’Osservatorio Gibilterra.

Sombra sembra sempre più vero, quindi, e di sicuro nelle prossime ore sapremo altri dettagli su questo misterioso personaggio del mondo di Overwatch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *