Overwatch: la letale cecchina Widowmaker si mostra in un video gameplay

"Un colpo, un morto". Con queste parole Widowmaker si mostra al pubblico di tutti quei videogiocatori che attendono con ansia l'arrivo di Overwatch, FPS Arena di Blizzard in uscita su PC.

Dopo l'uscita del suo MOBA Heroes of the Storm, il Colosso di Activision sembra essere piuttosto attivo e impegnato nello sviluppo di nuovi titoli. Overwatch, annunciato lo scorso novembre, si trova attualmente in fase alpha, e la sua closed beta partità quest'autunno. Per iscrivervi alla beta cliccate QUI.

Nel frattempo, sul suo canale Youtube ufficiale, Blizzard ha cominciato da qualche tempo a pubblicare dei video gameplay mostrando così in anteprima alcune sessioni di gioco, ognuna di queste nei panni di uno dei suoi eroi.

In questo video gameplay, come avrete ben capito, la protagonista è la letale cecchina Widowmaker che, dotata di rampino, fucile, mine di prossimità e visore termico, si appresta ad affrontare i nemici nella mappa King’s Row. Lo scopo è quello di tenere sott'occhio i suoi avversari, oltre che degli specifici punti di controllo.

Potete vedere le sue abilità nel video qui di seguito pubblicato. Buona visione!

Fonte: PC Gamer

Leave a reply