Overwatch: ecco gli eroi dell'atteso FPS di Blizzard

Durante la Blizzcon 2014, Blizzard Entertainment ha annunciato finalmente l'arrivo di Overwatch, singolare FPS totalmente incentrato sulla componente multigiocatore in cui vedremo un nuovo cast di eroi e un nuovo universo diverso dai precedenti titoli della software house.

In Overwatch l'azione si svolge in un futuro in cui la tecnologia ha fatto passi da gigante, ma in un momento di crisi mondiale, un gruppo di soldati e avventurieri, noti come Overwatch saranno incaricati di riportare la pace. Dopo diversi anni ormai la guerrà è finita, ma il mondo ha sempre bisogno di eroi...

Come in ogni FPS multiplayer che si rispetti, ogni personaggio ha diverse armi e abilità in modo da garantire l'equilibrio alla squadra.
Ecco qui di seguito elencati alcuni degli eroi di cui si potranno vestire i panni in Overwatch:

  • Tracer: Ex pilota britannico in grado di eseguire impressionanti salti acrobatici grazie alla sua capacità di teletrasportarsi, lanciare bombe di energia, e anche di tornare indietro nel tempo. (Ruolo: Attacco)
  • Reinhardt: Un soldato tedesco, massiccia arma in battaglia per le sua abilità di tank, può caricare i nemici da grande distanze, sbatterli a terra con il suo martello e togliere di torno tutti coloro che si trovano sulla sua portata (Ruolo: Tank)
  • Hanzo: Un mercenario giapponese armato di arco che ha la possibilità di scalare le pareti a mani nude, tra le sue abilità vi è la possibilità di utilizzare un dispositivo di localizzazione per segnalare la presenza dei nemici. (Ruolo: Attacco)
  • Symmetra: Ha il potere di manipolare la luce e l'energia garantendo uno scudo ai suoi alleati, le sue abilità possono cambiare le sorti di una battaglia grazie a un dispositivo che trasporta immediatamente i suoi compagni di squadra. (Ruolo: supporto)

La lista completa degli eroi è disponibile sul sito ufficiale, al quale potete anche iscrivervi per avere una possibilità di partecipare alla beta che inizierà nel 2015.

In allegato vi lasciamo alcuni video gameplay rivolti a presentare le abilità degli eroi. Buona visione!

Fonte: Dsogaming

Leave a reply