Overwatch – Recap dell’evento di lancio

Lunedì 30 maggio si è tenuto a Milano l’evento di lancio italiano di Overwatch. Ovviamente io ero là per voi, per raccontarvi tutto dall’interno.

Svoltosi presso la suggestiva location dell’Area Pergolesi, questo evento verteva principalmente attorno a uno showmatch tra due team selezionati di Youtuber, capitanati da due ospiti d’eccezione del mondo dello sport italiano, Alessio Romagnoli e Danilo Gallinari.
DSC00036
Dopo una serie di partite al cardiopalma commentati dal vivo da Ivan ”Rampage” Grieco il team bianco, composto da Mikeshowsha, Giampyteck, Spawn, Pow3r, S7ormy e Alessio Romagnoli è riuscito a prevalere sul team nero, formato da IlvostrocaroDexter, Brazocrew, Camper, Xmurry, Terenas e Danilo Gallinari.

I due ospiti d’eccezione sono riusciti a dare ottima dimostrazione delle loro capacità, non solo nello sport che li ha resi famosi, ma anche in questa nuova disciplina a noi tanto cara.
DSC00039
Certo, due formazioni composte da Pro Player, e non da Youtuber semi-professionisti, avrebbero probabilmente potuto offrire una migliore esperienza visiva ai fortunati spettatori che sono riusciti a ottenere un ingresso a questo Overwatch Allstars Launch Event, dopo essersi opportunamente accreditati attraverso uno dei tanti modi disponibili, ma si è trattato comunque di un bello speccalo.

All’evento erano presenti anche alcuni cosplayer, tra cui una splendida Widowmaker, che vi riproponiamo qui sotto, insieme agli altri scatti della giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *