Pac-Man e NBA, Bandai Namco annuncia la collaborazione

Pac-Man è pronto ad entrare nel mondo del Basket grazie all’NBA: i dettagli della collaborazione diffusi di BCandai Namco.

Continuano le celebrazioni per il 40° anniversario della famosa e amata pallina gialla! Dopo l’entrata nella Comic-Con Museum Character Hall of Fame, Bandai Namco ha ora annunciato una nuova prestigiosa collaborazione per il personaggio, pronto a mettere le scarpette da Basket.

La nuova partnership è col maggiore campionato cestistico del mondo, l’NBA; Bandai Namco ha diffuso tutti i dettagli in un comunicato stampa ricco di novità.

Leggi anche –> Cyberpunk 2077 videorecensione: il futuro ha bisogno di più tempo

Pac-Man entra nel mondo del Basket grazie ad una nuova collaborazione con l’NBA

Pac-Man e NBA
Un’immagine per la collaborazione con l’NBA (Fonte: comunicato ufficiale).

La nuova partnership sfrutta il fascino di uno dei campionati più prestigiosi del mondo; a partire dal 22 dicembre, tutti i videogiocatori potranno intrattenersi con alcuni contenuti di gioco ispirati alla NBA, tra cui power-up divertenti e labirinti speciali in arrivo nel gioco mobile di PAC-MAN, disponibile per iOS e Android. La stagione 2020-2021 NBA inizierà proprio il 22 dicembre.

“Mentre ci apprestiamo a entrare nel 2021, verrà lanciata una nuova iniziativa. L’obiettivo è quello di coinvolgere i nostri fan e farli restare PAC-ATTIVI attraverso un’ampia scelta di sicure PAC-ATTIVITÀ da fare tranquillamente in casa” spiega Yutaka Fuse, responsabile licensing e branding di Bandai Namco.

A commentare la collaborazione anche Matt Holt, vicepresidente senior partnership globali della NBA. “Non vediamo l’ora di coinvolgere i nostri spettatori con la vasta scelta di prodotti ed esperienze videoludiche interattive offerte da PAC-MAN.”

Leggi anche –> World of Warships: Legends festeggia il Natale con un aggiornamento

In attesa di ulteriori novità, ricordiamo come fino alle 20:00 di lunedì 21 dicembre sarà possibile giocare gratuitamente su Stadia a PAC-MAN Mega Tunnel Battle. Prepariamoci, perché le novità per la pallina gialla sembrano non finire mai!