Quando arrivano i nuovi pacchetti gratis per gli allenatori di Pokemon Pocket? come si sbloccano le carte? Proviamo a rispondere.
Con i mostriciattoli da taschino che sono arrivati anche nella loro versione virtuale, per la gioia di una nuova valanga di allenatori e di allenatrici, c’è sempre spazio per qualcosa di nuovo da infilare nei propri mazzi.
E tra non molto potrai avere a disposizione tantissimi pacchetti nuovi con carte mai viste prima. Le informazioni circolano online e, anche se per ora si parla solo di voci di corridoio, sono voci di corridoio che non hanno ancora mai sbagliato. Preparati allora perché la caccia ai mostriciattoli sta per riaprire in grande stile.
Tanti nuovi pacchetti gratis in arrivo per Pokemon Pocket
Tutti gli allenatori e tutte le allenatrici dei Pokemon sono sempre in cerca della prossima carta. Quella carta, mostriciattolo o carta di supporto non importa, che può migliorare le percentuali di successo in ogni scontro. Con le espansioni che al momento sono disponibili per Pokemon Pocket è possibile creare già moltissimi mazzi.

E per questo la speranza di tanti utenti è che i developer si decidano a togliere il limite dei 15 mazzi, in modo da poter accogliere tutte le carte possibili. Anche perché proprio tra non molto arriveranno nuovi pacchetti gratis da sbustare con nuovi Pokemon da scoprire e carte di supporto da utilizzare. Sai per esempio cosa fa davvero questa carta e perché è così odiata da chi perde?
Secondo quanto diffuso dall’account che sui social che una volta era dell’uccellino azzurro appartiene a CENTRO LEAKS, c’è infatti in arrivo il prossimo 28 del mese il pacchetto Booster denominato A2a. Una data che sembra un po’ troppo ravvicinata ma che invece ha senso.
Il giorno 27 infatti è il Pokemon Day e quindi è più che giusto che intorno a questo giorno così speciale arrivi qualche novità. Se all’interno di questo Booster pack ci dovesse essere la stessa quantità di carte vista nelle passate espansioni, ci troveremo con un altro centinaio circa di carte da smistare, conoscere, utilizzare e collezionare.
Oltre all’entusiasmo all’idea di poter avere nuovi pacchetti gratis, sul social c’è anche chi spera finalmente che i developer cambino qualcosa per quello che riguarda le meccaniche degli scambi. E in effetti è effettivamente questo quello cui tanti giocatori ora guardano: riuscire ad avere un gioco di carte collezionabili in cui lo scambio di carte avviene senza una serie infinita di cerchi di fuoco da attraversare.
Riguardo quello che si troverà all’interno dei pacchetti di A2a, non ci sono informazioni sul tema che potrebbe essere stato scelto, ma qualcuno spera pubblicamente si tratti di Arceus. Se dovesse essere confermata la data del prossimo mazzo espansione, ti conviene smettere di spendere clessidre e aspettare di vedere tutte le nuove carte che puoi avere.