Pacific Rim 2 potrebbe essere cancellato

Tristi, anzi terribili notizie per i fan di Pacific Rim: purtroppo sembra che il progetto sia stato sospeso a tempo indeterminato, a causa dell’incrinarsi dei rapporti fra Legendary Pictures e Universal Pictures.

La conferma arriva da un comunicato pubblicato dall’Hollywood Reporter che, tristemente, si riferisce al film utilizzando verbi al passato: “Legendary voleva produrre un sequel di Pacific Rim di del Toro, che è stato prodotto durante l’accordo con Warner e si è rivelato uno di quei film che incassano molto (411 milioni di dollari in tutto il mondo) ma avendo un budget così elevato un seguito non è una cosa sicura. Alcune fonti dicono che Legendary avesse apprezzato gli incassi realizzati in Cina, dove la compagnia ha diversi investimenti, ma ora il progetto – che doveva arrivare nelle sale nell’estate 2017 – è stato rinviato e potrebbe essere cancellato“.

Se avete amato il primo film e non vedete l’ora di poter vivere nuove emozionanti battaglie epiche fra Kaiju e Jager quindi purtroppo per ora niente da fare. C’è ancora tempo però quindi non disperate… in attesa di avere ulteriori notizie ecco il trailer di Pacific Rim in tutta la sua epicità:

[amazon text=Per acquistare Pacific Rim su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B00FF4NBDO]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here