Papà di God of War vota Elden Ring per il GOTY e non solo – VIDEO

Il papà di God of War, David Jaffe, ha espresso il suo voto per la cerimonia dei The Game Awards, preferendo Elden Ring.

L’anno è praticamente quasi finito e questo significa che è il momento di prendersi una pausa, respirare e tirare le somme di quello che abbiamo visto e giocato. Tante sono le premiazioni che avvengono in questo periodo, e tra le più importanti c’è senza dubbio quella legata ai The Game Awards. Una delle kermesse più famose e seguite che ci sono sul pianeta per quanto concerne l’industria videoludica, con tantissimi appassionati che si riuniscono per vedere il meglio del meglio dell’annata appena passata.

David Jaffe sul GOTY 2022
Papà di God of War vota Elden Ring per il GOTY e non solo – VIDEO

E anche i giocatori stanno votando i propri giochi preferiti, registrandosi sul sito ufficiale dei The Game Awards e votando tutte le categorie. Tra questi c’è anche il papà di God of War, David Jaffe. L’ex game director di Santa Monica può vantarsi di aver guidato il Playstation Studio americano durante la creazione della prima trilogia che riguarda il Fantasma di Sparta. E la sua opinione è davvero molto particolare.

Papà di God of War preferisce Elden Ring

In un video pubblicato poche ore fa, David Jaffe, il papà di God of War, ha espresso il suo voto e il suo pensiero per quanto concerne i The Game Awards. Pur non essendo d’accordo con tantissime nomination, tra cui quella di Stray, il veterano dell’industria videoludica ha votato in diretta, con delle scelte molto interessanti. Fin da subito ha infatti chiarito che per lui il GOTY dell’anno è Elden Ring, e non God of War Ragnarok. “Cambierà parecchio il futuro dei videogiochi, è la cosa migliore che c’è lì fuori in questo momento”, ha affermato.

Lo sviluppatore preferisce il gioco di FromSoftware all’avventura di Kratos e Atreus anche per il titolo di Best Narrative e Best Art Direction. Per quanto riguarda le categorie audio, ovvero Best Score and Music e Best Audio Design Jaffe vota GoW Ragnarok confermando che “questo gioco ha un sound davvero incredibile, bellissimo“. All’ultimo titolo di Santa Monica anche il titolo di Best Action/Adventure: “Non l’ho ancora finito ma è impossibile non dargli questo premio“, ha affermato.

Vi segnaliamo l’esistenza di The Block e perché potrebbe presto diventare velocemente il vostro gioco preferito, nonché 5 offerte che non potete assolutamente perdervi se amate i videogiochi.